Fiction e Serie TV

Innocence a che ora va in onda oggi? Nuova collocazione per la serie

A che ora va in onda Innocence oggi 26 luglio 2025? Cambio di orario per la serie turca di Canale 5

innocence oggi

Non abbiate paura! Innocence ci aspetta anche oggi con un nuovo episodio da non perdere su Canale 5. La serie però si sposta, per fare da traino anche nel fine settimana, visti i buoni ascolti, a Sarabanda. Dunque oggi, 26 luglio 2026, Innocence andrà regolarmente in onda ma in un orario diverso dal solito. Se fino alla scorsa settimana infatti abbiamo visto la serie turca subito dopo Beautiful, questa settimana, la vedremo in un’altra collocazione. Cambiano quindi gli appuntamenti del pomeriggio del sabato e succederà anche nella giornata di domani, domenica 27 luglio.

Innocence non va in onda oggi?

Dunque ribadiamo: Innocence andrà in onda oggi regolarmente su Canale 5 ma il calendario del sabato cambia. Vedremo infatti Beautiful fino alle 15 circa, stando a quello che si legge sulla Guida Tv ufficiale di mediaset. A seguire andranno in onda le repliche di Viola come il mare e poi un film del ciclo Rosamunde Pilcher. Innocence invece, arriverà solo dopo le 17. Precisamente, la serie turca che racconta la storia di Ela, una ragazza picchiata e ridotta in fin di vita dall’uomo che diceva di amarla, sarà trasmessa alle 18. Mediaset ha ridisegnato il palinsesto per far si che i buoni ascolti della serie, riescano a far crescere anche quelli di Sarabanda che va in onda non in replica ma con una puntata inedita.

Innocente oggi 26 luglio 2025: cosa vedremo

Hale, decisa a riabilitare l’immagine pubblica del figlio Ilker, convince Irem a sposarlo nonostante lui si trovi ancora in carcere. Malgrado gli sforzi di Harun per tenere la figlia lontana da una situazione tanto delicata quanto controversa, le nozze vengono celebrate. Quando Harun scopre quanto accaduto, esplode di rabbia e si attiva subito per cercare vie legali che possano annullare l’unione. Irem, però, appare determinata nella sua scelta e annuncia di voler andare a vivere temporaneamente a casa della famiglia del marito. Il matrimonio, carico di tensioni e polemiche, finisce sotto i riflettori dei media, regalando ad Hale la visibilità e il riconoscimento che tanto desiderava.

La notizia scuote profondamente anche Bahar, devastata dai sensi di colpa per non essere riuscita a proteggere la figlia. La situazione si aggrava ulteriormente quando Gulizar, la suocera, accusa Bahar di essere responsabile della rovina di suo figlio e della nipote. Intanto, un evento inatteso apre nuovi scenari: Ela si risveglia dal coma e lascia il reparto di terapia intensiva, lasciando tutti con il fiato sospeso in attesa di scoprire cosa dirà una volta tornata pienamente cosciente.

Ela ha finalmente riaperto gli occhi in ospedale, ma si chiude in un silenzio ostinato, rifiutando di parlare. Le autorità, intanto, sospettano che la ragazza avesse un secondo telefono, utilizzato per mantenere contatti segreti con Ilker. Bahar, sconvolta dalla notizia, tenta inutilmente di raggiungere Timur, che in quel momento si trova con Banu. Quest’ultima, in accordo con Ismail, induce l’uomo a firmare le sue dimissioni dal Gruppo Ilgaz.

Tutto questo e molto altro nelle puntata di Innocence che ci aspettano questo fine settimana su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.