Innocence anticipazioni verso il finale: Ela ricorda un altro aggressore, chi era?
Si va verso il finale di Innocence: ecco le anticipazioni per le prossime puntate, ci rivelano che Ela ricorderà qualcosa di molto importante sull'aggressione subita. C'era un'altra persona?
Il prossimo fine settimana Innocence tornerà su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity con due puntate imperdibili, in onda sabato 30 e domenica 31 agosto 2025. Le anticipazioni annunciano sviluppi inaspettati, con colpi di scena che cambieranno radicalmente il corso della vicenda giudiziaria che vede al centro Ela e Ilker. Tra testimonianze drammatiche, ricordi riaffiorati e rivelazioni shock, la tensione è destinata a raggiungere il massimo. Cosa succederò dunque nelle puntate finali della soap turca, per Ela arriverà il momento di ricordare quello che davvero è successo la notte in cui è stata aggredita? Scopriamolo con le anticipazioni di Innocence, eccole per voi.
Innocence anticipazioni: si va verso il finale
Anticipazioni Innocence sabato 30 agosto 2025-La puntata si apre con un clima di grande incertezza: Ilker sembra svanito nel nulla proprio alla vigilia dell’udienza. I genitori di Ela sono convinti che la testimonianza della ragazza possa essere decisiva per la giustizia, ma l’assenza dell’imputato getta un’ombra inquietante sul processo.
In realtà, Ilker aveva meditato la fuga, ma all’ultimo momento sceglie di affrontare il tribunale e si presenta in aula. Qui, a sorprendere tutti è Ela, che prende la parola e pronuncia una frase destinata a ribaltare l’intero processo: “Sì, Ilker mi ha colpita con una sedia, ma non è stato lui a continuare a picchiarmi.” E allora chi è stato? Nel flashback che avevamo visto nelle precedenti puntate, sembravano essere presenti solo Ilker ed Ela in casa invece a quanto pare, non è così…
Nelle nuove puntate di Innocence, Ela rivelerà di aver subito una seconda aggressione, questa volta da parte di una persona senza tatuaggi sul braccio, un dettaglio che potrebbe scagionare Ilker almeno in parte. La sua dichiarazione semina il dubbio e apre nuovi scenari imprevedibili. Ma siamo sicuri che stia ricordando quello che è successo davvero?
Anticipazioni Innocence domenica 31 agosto 2025
La tensione continua nella puntata di domenica. In tribunale, Ilker conferma in parte la versione di Ela: ammette di non ricordare con precisione il momento in cui l’ha colpita, ma racconta di essere caduto svenuto sulla spiaggia dopo una colluttazione. Quando si è risvegliato, la scena era già devastata e segnata dal sangue.
Le parole di Ela, però, scatenano un vero terremoto emotivo. Bahar esplode di rabbia, accusando la ragazza di aver offerto a Ilker un comodo alibi. Allo stesso tempo, anche in casa Ilgaz la situazione è tesa: Ismail, il padre di Ilker, non crede che qualcuno possa fidarsi della testimonianza del figlio.
Ma il colpo di scena più sconvolgente arriva dopo un confronto con la psichiatra: Ela ricorda di essere rimasta incinta. Una rivelazione drammatica che la spinge a bussare alla porta della famiglia Ilgaz, aprendo un nuovo e delicatissimo capitolo di questa intricata storia. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Innocence.