Innocence va in onda più tardi: Ela si sveglia ma non ricorda o finge?
Innocence puntata del 2 agosto 2025: a che ora va in onda oggi e che cosa farà Ela una volta sveglia, ricorderà tutto?
Che cosa vedremo nella puntata di Innocence di oggi e soprattutto, a che ora va in onda la serie turca di Canale 5? Avrete ormai capito che ci sarà un solo episodio in onda dalle 18 alle 18,45 circa, dunque, più breve e quindi la serie ci farà compagnia per tutta l’estate. Visti gli ottimi ascolti, Mediaset ha pensato che potesse essere il migliore traino per Sarabanda e così la serie, cambia collocazione. Innocence dunque ci aspetta alle 18 oggi 2 agosto 2025, e nella puntata di questo pomeriggio, vedremo anche un colpo di scena: Ela infatti si è svegliata dal coma e adesso tutti pensano che racconterà quello che è successo con Ilker ma la ragazza, non sembra ricorda. Il dubbio è chiaro: ha davvero perso la memoria o sta fingendo?
>>> Innocence il finale della serie: il processo e tutta la verità sull’aggressione a Ela
Innocence va in onda alle 18 il 2 agosto: la trama di oggi
Durante l’udienza, l’avvocato di Ilker Ilgaz prende la parola per presentare la linea difensiva del suo assistito, sostenendo che Ela soffra di un disturbo psicotico, nello specifico di erotomania, e che abbia orchestrato l’aggressione per vendetta. Le parole dell’avvocato suscitano scalpore, ma a prendere posizione è Bahar, la madre di Ela, che si alza in aula per mostrare alcune fotografie della figlia ferita, scattate subito dopo i fatti. Il suo intervento, tuttavia, viene interrotto bruscamente: Bahar viene fatta allontanare dall’aula tra la tensione generale.
Intanto il caso esplode mediaticamente. Le immagini che Ela aveva inviato a Ilker iniziano a circolare sui social e diventano virali, mentre giornali e telegiornali dedicano ampio spazio alla vicenda, alimentando un clima di morbosa attenzione e speculazioni. E anche i tanti commenti negativi nei confronti della ragazza.
Ilker viene rilasciato dal carcere in attesa del processo, ma ad attenderlo fuori non c’è nessuno: la sua famiglia sceglie di non presentarsi. Tornato a casa, il padre Ismail lo accoglie con freddezza e rabbia, accusandolo di aver infangato l’onore della famiglia. Rivolge parole dure anche alla moglie Hale, colpevole, secondo lui, di aver sempre giustificato e protetto il figlio. Nonostante la verità sul loro matrimonio sia ormai evidente e dolorosa, Irem sceglie di rimanere al fianco di Ilker, consapevole di vivere in una rete di bugie.
Nel frattempo, Ela è ricoverata in ospedale. Accanto a lei ci sono Timur, Bahar e Bahadir, che sperano con tutto il cuore che la ragazza possa recuperare la memoria e ricordare cosa è davvero accaduto. Ma per ora, i ricordi dell’aggressione restano sepolti in un angolo buio della sua mente…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Innocence che ci aspetta su Canale 5 alle 18.