Fiction e Serie TV

Io sono Farah: il padre di Kerim è ancora vivo, la verità che cambia tutto

Clamorosi colpi di scena nelle nuove puntate di Io sono Farah: stiamo per scoprire che il padre di Kerim non è morto...

io sono farah kerim

Una rivelazione sconvolgente è pronta a cambiare per sempre gli equilibri di Io Sono Farah. Nelle prossime puntate, una scoperta del tutto inaspettata di Tahir Lekesiz metterà in discussione ogni certezza costruita fino a questo momento, soprattutto quelle legate al passato di Farah e alla vera identità del padre del piccolo Kerim. Il protagonista, interpretato da Engin Akyürek, scoprirà infatti che Behnam Azadi, creduto morto, è in realtà ancora vivo, aprendo scenari narrativi carichi di tensione e mistero. Vi ricordiamo che domani sera andrà in onda in prime time una nuova puntata della serie e scopriremo molte delle cose di cui vi abbiamo parlato…

Dunque ricordate l’appuntamento con Io sono Farah per domani sera su Canale 5 ( e ovviamente anche dopo Forbidden Fruit domani pomeriggio). E ora le anticipazioni.

Io sono Farah le anticipazioni: il padre di Kerim non è morto

La nuova storyline prenderà forma nel momento più delicato: il giorno in cui Kerim dovrebbe sottoporsi al trapianto di midollo osseo capace di salvarlo. L’intervento, però, salterà improvvisamente quando Ali Galip Akinci farà assassinare il donatore, arrivato appositamente dalla Spagna. Un gesto crudele e calcolato che getterà Farah nella disperazione più totale. La donna, interpretata da Demet Ozdemir, inizierà una ricerca ostinata della verità e, grazie alle indagini del commissario Mehmet Kosaner, verrà a sapere che dietro tutto c’è proprio Ali Galip, che dopo il fallimento di Bekir nell’eseguire l’omicidio, si è rivolto a un altro sicario.

Nonostante il dolore e la rabbia, Farah sceglierà di non coinvolgere Tahir, temendo che la scoperta della colpevolezza di Ali Galip possa spingerlo a compiere un gesto estremo. Quando Mehmet le chiederà di fare da spia all’interno della casa degli Akinci, inizialmente rifiuterà, salvo poi cambiare idea per proteggere l’uomo che ama. Sarà così che Farah riuscirà a introdurre una cimice nell’ufficio di Ali Galip, mentre Tahir, all’oscuro di tutto, avvierà un’indagine parallela incaricando un detective di rintracciare in Iran eventuali parenti di Kerim, nella speranza di trovare un nuovo donatore compatibile.

Nelle prossime puntate di Io sono Farah, proprio questa ricerca porterà Tahir alla scoperta più destabilizzante: Behnam Azadi non solo è vivo, ma appartiene a una potente e pericolosa famiglia iraniana. Una verità che contraddice apertamente il racconto di Farah, la quale gli aveva confessato di aver ucciso il padre di suo figlio. Sconvolto, Tahir inizierà a porle domande sempre più precise, mentre Farah continuerà a descrivere Behnam come un uomo spietato, responsabile della sua fuga in Turchia e della trasformazione che l’ha segnata per sempre.

Le prossime puntate di Io Sono Farah si preannunciano dunque cariche di colpi di scena, con segreti destinati a venire a galla e un passato che rischia di distruggere ogni fragile equilibrio. La verità su Behnam Azadi è solo l’inizio di una nuova, pericolosa fase della storia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.