La notte nel cuore anticipazioni: Bunyamin potrebbe salvare la vita a Samet donando il rene?
Ecco le anticipazioni per la nuova puntata de La notte nel cuore in onda il 5 ottobre 2025 su Canale 5
Domenica 5 ottobre in prima serata su Canale 5 torna La notte nel cuore, la serie turca che sta conquistando il pubblico con le sue storie intense e i drammi familiari della famiglia Sansalan. La nuova puntata si preannuncia ricca di tensioni, rivelazioni e scelte difficili che cambieranno per sempre i rapporti tra i protagonisti.
La salute di Samet sarà al centro delle nuove puntate de La notte nel cuore, che cosa succederà il 5 ottobre 2025? Come vedremo domenica sera su Canale 5, la salute di Samet peggiorerà e diventerà dunque urgente trovare un donatore di rene compatibile. Per questo motivo, sia la sua famiglia sia lo staff dei Sansalan decidono di sottoporsi a un prelievo di sangue nella speranza di poterlo salvare. Mentre si attendono i risultati, Samet fa ritorno a casa, ma l’atmosfera resta carica di preoccupazione e incertezza.
La notte nel cuore anticipazioni: divorzio tra Cihan e Sevilay
Nella prossima puntata de La notte nel cuore, Cihan e Sevilay affrontano l’udienza in tribunale che renderà ufficiale la loro separazione. Intanto Nuh continua a vivere una forte gelosia nei confronti della donna: deciso a conquistarla, pensa di comprarle un anello di fidanzamento. Sarà però Melek a convincerlo a donarle il vecchio anello che Sakine gli aveva dato anni prima, un gesto che rischia di avere conseguenze inaspettate.
Tahsin acquista una clinica di fisioterapia, offrendo così a Melek una nuova possibilità di carriera. Ma Cihan non smette di essere tormentato dai dubbi sul suo rapporto con lei. Confidandosi con Sumru, dichiara di essere pronto a tornare a Berlino appena le condizioni del padre miglioreranno.
Nel frattempo, cresce la tensione tra Esma ed Esat: i due si incontrano di nascosto e la ragazza gli regala un ciondolo a forma di metà cuore. Un dono pieno di significato che però Esat, subito dopo, getta nel cestino, svelando la freddezza dei suoi veri sentimenti.
La rivelazione shock alla festa di compleanno
Per celebrare il compleanno di Samet, Nihayet organizza una festa a sorpresa invitando non solo la famiglia ma anche Sumru, Tahsin e i gemelli. Durante i festeggiamenti, Nihayet convoca tutto il personale e fa una rivelazione destinata a sconvolgere gli equilibri: Bunyamin è il figlio di Samet.
La notizia scatena la rabbia di Samet, che accusa il padre di avergli fatto trascorrere una vita difficile per quarant’anni e abbandona furioso la festa. Rimasti nel salotto, gli invitati si scambiano accuse e frecciatine finché la situazione precipita: Samet accusa un improvviso malore. In preda alla collera, Esat punta il dito contro Sumru, ritenendola responsabile del peggioramento delle condizioni del padre. Sevilay ha accettato un passaggio da Nazim perche’ la sua auto e’ in panne. E quando Nuh la vede arrivare in compagnia di Nazim, va su tutte le furie.
Sevilay sta per lasciare Nuh perche’ non ha intenzione di restare “prigioniera” delle sue gelosie, ma quando lui le confida i suoi traumi e la paura di perderla, la convince a restare. Samet confida al dottor Hasan che anche Bunyamin potrebbe essere un donatore compatibile, poiche’ in realta’ e’ suo figlio. Potrebbe dunque essere lui a salvargli la vita ? Tutto questo e molto altro nella prossima puntata de La notte nel cuore su Canale 5.