La Notte nel Cuore: le anticipazioni del 2 novembre, Cihan viene arrestato e Nuh viene rilasciato
Nella nuova puntata de La Notte nel Cuore del 2 novembre 2025 su Canale 5, Cihan sarà arrestato con l'accusa di aver sparato a Tahsin
Domenica 2 novembre torna in prima serata su Canale 5 la soap turca La Notte nel Cuore con un nuovo triplo episodio. Anche in questo nuovo appuntamento torneremo a seguire le vendette, gli amori, le crisi e i colpi di scena del serial acquistato da Mediaset che ogni settimana chiama a racconta davanti alla tv i tantissimi dan del genere dizi. Quali nuovi colpi di scena capiteranno alla famiglia Sansalan dopo quanto accaduto nello scorso episodio di martedì 28 ottobre 2025? Per capire cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate de La Notte nel Cuore in onda nel fine settimana, vi basterà sbirciare nelle anticipazioni ufficiali che noi vi proponiamo nel prossimo paragrafo.
La Notte nel Cuore torna il 2 novembre su Canale 5: la trama
Nella prima delle tre puntate del 2 novembre 2025, seguiremo Nuh e Hikmet che vengono entrambi trasferiti in carcere in attesa del processo. E proprio a questo proposito, Sumru, Tahsin e Melek decidono di non andare a fare visita a Nuh in quanto credono che il ragazzo debba imparare dai suoi stessi errori. Nel frattempo, Cihan e Melek comunicano il loro matrimonio a tutti e oramai liberi da questo segreto decideranno di andare a vivere assieme a casa insieme a casa Sansalan. Come già sappiamo, però, Esat e Harika non sono d’accordo. Esma compirà un gesto estremo per imporsi su Esat: lo chiuderà a chiave in camera da letto insieme a lei. Emozioni completamente diverse pervadono Enise che parte in pellegrinaggio; i suoi saluti strappalacrime lasceranno pensare che probabilmente non tornerà mai più.
Tahsin fa visita a Hikmet ma solo per ricatto: se non ritirerà la denuncerà, lui la farà arrestare per aver messo a rischio la vita di Sevilay e Melek quando, a bordo di un auto da lei procurata, erano finite fuori strada. Nuh riceve la visita dell’avvocato ma l’incontro non sarà molto fortunato: invece di ascoltare le istruzioni su come comportarsi al processo, il ragazzo sfoga la sua amarezza nei confronti della famiglia che non è passato a trovarlo in carcere. Detto, fatto: Hikmet ritira la denuncia e sia lei che Nuh vengono rilasciati. Nonostante questo, quando torneranno alle loro rispettive casa, non riceveranno una bella accoglienza: Hikmet sarà cacciata in malo modo da Cihan e dovrà tornare alla villa, dove si chiuderà in camera per scoppiare a piangere lontana da occhi indiscreti e per sfogarsi con Sumru spiegando tutte le ingiustizie che ha subito. Ad accogliere Nuh c’è solo Tahsin. Gelo totale da parte del resto del parentame.
La Notte nel Cuore: Cihan viene arrestato
Nell’ultimo episodio della serata, Cihan sarà stato arrestato con l’accusa di aver sparato a Tahsin. Ma è lo stesso Tahsin a non crede alle suddette accuse. Deciderà di scoprire per conto suo quale sia la verità dietro al suddetto tentativo di omicidio. Nonostante le richieste di Bunyamin e dell’avvocato Nazim, il commissario Dilar nega la richiesta di rilasciare Cihan; anzi, ordinerà che il ragazzo trascorra la notte in una cella della centrale di polizia in attesa dell’udienza che avrà luogo il giorno successivo. Ma le speranze di un rilascio svaniranno prima di subito: il procuratore nega la scarcerazione di Cihan.