Fiction e Serie TV

Mediaset cerca di salvare Io sono Farah: si va in onda anche al pomeriggio

Io sono Farah andrà in onda anche oggi 9 dicembre 2025 dopo La notte nel cuore e poi torna al pomeriggio

io sono farah prima serata

Il ritorno in prima serata di Io sono Farah, la scorsa settimana, è stato accolto in modo tiepido da parte del pubblico. Media di 1,6 milioni di spettatori per la serie turca ( Tradimento faceva oltre 2 milioni a puntata). E dunque Mediaset, per evitare di perdere una buona fetta di pubblico rispetto a una serie su sui si puntava molto, fa una nuova mossa. Quanto possa essere efficace non lo sappiamo ma si andrà in onda anche al pomeriggio.

Io sono Farah: la mossa di Mediaset per salvarla

La prima mossa Mediaset la fa oggi. Questa sera infatti, La notte nel cuore andrà in onda con una puntata più breve. Subito dopo la fine dell’episodio in prima serata, ci sarà non una replica ma un episodio inedito di Io sono Farah che però non tornerà poi il prossimo venerdì in prima serata ma ci aspetta da domani, nel pomeriggio di Canale 5.

Io sono Farah infatti andrà in onda subito dopo Beautiful e prima di Forbidden Fruit su Canale 5. Mediaset spera che questa mossa possa servire a ridare luce a una serie che in estate stava andando piuttosto bene. Ma dopo 4 mesi, la soluzione potrebbe non funzionare. Chiedere al pubblico di ritrovarsi davanti alla tv quando si possono poi vedere gli episodi su Mediaset Infinity, è cosa complicata. Sempre più spettatori infatti, preferiscono vedere uno dopo l’altro gli episodi in streaming invece che seguire in prima serata in orari improbabili ( si parte ormai alle 22 complici gli ascolti troppo alti de La ruota della fortuna).

Ricapitolando dunque, quando andrà in onda Io sono Farah nei prossimi giorni? Dopo la puntata inedita di oggi, 9 dicembre 2025, si torna al pomeriggio.

  • Da mercoledì 10 a venerdì 12 dicembre, ore 14.00
  • Venerdì 12 dicembre, ore 21.50 in prime time

Secondo questo post di Mediaset, si andrà in onda anche domani in seconda serata.

Servirà questa mossa a far crescere gli ascolti della serie turca in onda nella prima serata di venerdì? Forse sarebbe stato meglio un altro periodo dell’anno, mentre nella prima serata del venerdì si sarebbe potuto sperimentare con dei film natalizi che registrano sempre ascolti molto alti. Vedremo. Intanto segnate questi appuntamenti: Io sono Farah ci aspetta anche al pomeriggio. Ma non fatevi illusioni: dieci minuti e poi si saluta il pubblico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.