Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco: tutto in una puntata

  Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stato mostrato un riassunto di tutte le puntate del trono di Leonardo Greco. Il bel tronista diviso tra Diletta Pagliano e Bubi Barbieri, una che alterna la dolcezza ad una giovane sensualità, l’altra in lotta con tutti tra crisi isteriche e pianti. Eppure la prima […]


 

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stato mostrato un riassunto di tutte le puntate del trono di Leonardo Greco. Il bel tronista diviso tra Diletta Pagliano e Bubi Barbieri, una che alterna la dolcezza ad una giovane sensualità, l’altra in lotta con tutti tra crisi isteriche e pianti.

Eppure la prima esterna tra Barbara e Leonardo aveva ben altro sapore, lei bella e sicura delle sue mosse successive, lui attratto e imbarazzato da tutti i suoi gesti. Poi le successive puntate hanno mostrato i tanti lati della corteggiatrice quarantenne, dunque paure, attacchi contro le altre ragazze ma anche dediche romantiche e sorrisi di intesa.

Invece, Diletta ha seguito un cammino ben diverso, si è lasciata andare con il tempo mostrando di certo la sua giovane età, come sottolinea di continuo Leo, ma anche un interesse sempre maggiore nei suoi confronti. Di contro, per lei, c’è il suo passato accanto a Cristiano Angelucci e la sua amicizia con Samuele Mecucci, niente di anormale ma in quel contesto, forse, tutto viene ingigantito.

Un percorso strano quello di Leonardo, che tra i vari tira e molla ha sempre voluto che Bubi rimanesse in trasmissione. Che sia davvero attratto da lei? Molto più probabile che a lui piaccia la bella Diletta, anche se con lei un rapporto che duri a lungo è davvero difficile da immaginare, e Leonardo ha sempre dichiarato di volere evitare errori in amore. Come finirà la prossima puntata del trono l’amore non ha età?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne, Leonardo Greco: tutto in una puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.