Programmi TV

Rossella anticipazioni, settima e ultima puntata 8 febbraio 2011

La fiction di Rai 1 Rossella chiude i battenti. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano quello che vedremo nell’ultima puntata che andrà in onda l’8 febbario 2011. Come si concluderà la vicenda che vede protagonista l’amatissima Rossella, una donna forte e coraggiosa, e il suo amato uomo Riccardo? Per scoprirlo leggete le nostre anticipazioni. Cosa […]

La fiction di Rai 1 Rossella chiude i battenti. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano quello che vedremo nell’ultima puntata che andrà in onda l’8 febbario 2011. Come si concluderà la vicenda che vede protagonista l’amatissima Rossella, una donna forte e coraggiosa, e il suo amato uomo Riccardo? Per scoprirlo leggete le nostre anticipazioni.

Cosa succederà nell’ultima puntata di Rossella?

Tutto sembra andare per il meglio per Rossella che si prepara a partire con la sua bimba pe la Francia. Dopo averla curata ha dimostrato di essere portata per la medicina. Adesso la sua vita potrebbe ricominciare in Francia dove potrebbe studiare medicina frequentando l’università. Inoltre può ripartire da zero insieme a Riccardo, l’uomo che ama. Giuliano si è messo finalmente da parte.

Sophie riceve una strana lettera dall’Africa. Si dice che Giuliano ha ucciso degli uomini nel continente nero e ci sono le prove di questo. La donna rivela a Giuliano il contenuto della lettera minacciandolo di dire a tutti la verità. L’uomo le dice che va tutto bene, che lui la ama e che vuole vivere con lei.

Purtroppo però Sophie viene uccisa. Riccardo sarà accusato dell’omicidio della sua ex moglie. Viene arrestato e condotto in carcere. Ennesimo momento buoio per Rossella che si vede portar via ancora una volta l’uomo che ama. Chi è stato a uccidere la bella Sophie? Qualcosa ci dice che Giuliano ne sa qualcosa…

Intanto si indaga ancora sulla morte di Olimpia.

F.P.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.