Programmi TV

Mai dire Amici: delude la prima puntata, ma non Diana

Ieri sera era eravamo tutti in attesa della prima puntata di Mai dire Amici, vari i motivi di tanta curiosità. Innanzitutto i dieci anni di attesa prima che alla Gialappa’s band venisse concesso di prendere finalmente in giro prof, alunni e conduttrice. Nessuno dei fan di Diana del Bufalo voleva perdere il suo debutto, e […]


Ieri sera era eravamo tutti in attesa della prima puntata di Mai dire Amici, vari i motivi di tanta curiosità. Innanzitutto i dieci anni di attesa prima che alla Gialappa’s band venisse concesso di prendere finalmente in giro prof, alunni e conduttrice. Nessuno dei fan di Diana del Bufalo voleva perdere il suo debutto, e di ammiratori lei sembra averne davvero tanti. Merito della sua spontaneità condita con quel pizzico di follia a cui ha saputo dare nei mesi di permanenza ad Amici 10 la giusta spinta per essere notata da tutti. Solare, bellissima e carica di energia, così ci aspettavamo di farci grandi risate al suo vero debutto televisivo.

Forse le aspettative  erano esagerate, abituati a ridere di gusto anche solo guardando le espressioni del volto di Diana, curiosi di cosa avrebbe detto e sicuri che qualunque cosa avrebbe fatto sorridere, nel breve tempo di durata di Mai dire Amici tutto questo non c’è stato.

Tutto è sembrato fin troppo scontato, già visto. I mitici ragazzi della Gialappa’s band non hanno riprodotto lo stesso successo di Mai dire Grande Fratello, seguitissima trasmissione con la quale riescono a scovare attimi rubati o a dare luce ai vari personaggi della Casa del GF esaltandone difetti e caratteristiche.

Ovvio che anche nel nuovo programma eravamo convinti di trovare la stessa allegria. Diana ha fatto quel che ha potuto, ma è sembrata privata della sua dote più grande. Alcuni hanno criticato anche la presenza di Rudy Zerby e quella fastidiosa presa in giro nei confronti di Luca Jurman.

Forse, ci sarebbe piaciuto vedere più errori, la scoperta di qualcosa che ancora non conoscevamo, ma in fondo era solo la prima puntata, aspettiamo il seguito sperando che ci sia ben altro.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.