Programmi TV

Si gela nello studio di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “scusate per la mantella”

E' sempre mezzogiorno al gelo: Antonella Clerici sfoggia la mantella e spiega cosa sta succedendo

freddo studio antonella clerici

Si gela nello studio di E’ sempre mezzogiorno e non solo perchè è stato tutto chiuso per oltre due settimane. Lo svela oggi Antonella Clerici che ha iniziato la puntata proprio parlando con il pubblico di quanto sta accadendo. Non è la prima volta che la Clerici si lamenta giustamente, del clima che c’è nello studio di Rai 1. Ma questa volta, si sente proprio il freddo e c’è un motivo diverso.

Scusate per la mantellina ma qui si gela, stiamo davvero morendo di freddo” ha detto Antonella Clerici iniziando la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno. Sono stati anche tolti tutti gli addobbi di Natale dallo studio del programma di rai 1 e ovviamente, gli ambienti sono ancora più freddi e anche per i cuochi, fare le loro preparazioni, non è facile.

Antonella Clerici con la mantella: si gela nella cucina di rai 1

La conduttrice ha poi spiegato che in questi giorni in cui il programma è stato fermo, e sono andate in onda le repliche, probabilmente si è rotto il riscaldamento e al momento, non è stato possibile sistemare il danno che c’è stato.

Io mi sono messa anche la sciarpetta oggi, io spero davvero di non ammalarmi anche perchè c’è The Voice Kids. Sapete cosa fare, se volete alzatevi e muovetevi un po’ sul posto. Persegani ha messo il dolce vita di lana giustamente, ha fatto bene” ha detto Antonella Clerici. “Se non congeliamo prima, proviamo a cucinare qualcosa, i nostri cameraman sono tutti con il piumino” ha ribadito la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

Per fortuna il clima freddo è stato anche scaldato da un dolce annuncio. A inizio puntata infatti Antonella Clerici ha dato una lieta novella: è nata la figlia di Andrea Mainardi. In giorni in cui si parla molto di drammi e tragedie, una nuova vita che nasce è sempre una cosa bellissima. “La nostra famiglia si allarga” ha detto la conduttrice.

Ed effettivamente in questi giorni Antonella Clerici è impegnatissima, visto che da sabato sera arriverà su Rai 1 The Voice Kids che se la vedrà con C’è posta per te. Ammalarsi in questo momento, non è decisamente il caso. Le temperature esterne non aiutano: nei prossimi giorni a Milano si andrà dalle minime sotto lo zero alle massime di un paio di gradi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.