Programmi TV

Uomini e Donne, Bubi: Leonardo è cambiato per un week end

Niente da fare, nulla convince Bubi, l’ormai nota ex corteggiatrice di Uomini e  Donne, dell’amore che lega Leonardo Greco a Diletta Pagliano. Eppure, durante il confronto televisivo registrato di recente, l’ex tronista ha dichiarato di essere davvero innamorato della giovane corteggiatrice scelta. Barbara li ha visti coccolarsi e tenersi  per mano, ha osservato lui difendere […]


Niente da fare, nulla convince Bubi, l’ormai nota ex corteggiatrice di Uomini e  Donne, dell’amore che lega Leonardo Greco a Diletta Pagliano. Eppure, durante il confronto televisivo registrato di recente, l’ex tronista ha dichiarato di essere davvero innamorato della giovane corteggiatrice scelta. Barbara li ha visti coccolarsi e tenersi  per mano, ha osservato lui difendere Diletta ad ogni suo attacco, ma lei ha ben altra idea dell’amore.

Comprensibile il rancore di Barbara, impensabile che lei si congratulasse con la coppia augurando loro un lunga storia d’amore, ma il giorno dopo l’incontro negli studi di Uomini e Donne puntuale è arrivato anche su facebook il suo sfogo.

Bubi ha commentato che i suoi pensieri si sono allontanati da Leonardo poiché si è resa conto dell’errore commesso. Le sue ferite stanno guarendo proprio grazie a quest’ultimo incontro: “Tutto passa ed è bastato vedere che razza di pupazzo è diventato per un week end di sesso per capire che nemmeno un adolescente si spersonalizza in 48 ore! Perciò Greco non era l’uomo che poteva stare con me anche se mi avesse scelta!”  

La Barbieri si rivolge poi ironicamente anche a Diletta: “A questo punto faccio i complimenti a pocaontas per le sue arti da lolita eccellenti che hanno saputo offuscare la mente di Leo!”. Infine, auspica la sua previsione: “Sarà lui a farne le spese tempo massimo tre mesi! … pace!.. io pago per le mie, lui pagherà per le sue!”. Quindi, promette di voltare pagine e di non parlarne più.

Ma è così difficile ammettere di aver perso e che Leo si sia davvero innamorato della bellissima Diletta?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne, Bubi: Leonardo è cambiato per un week end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.