Programmi TV

Uomini e Donne anticipazoni, oggi vedremo i nuovi tronisti

Flash news- Vi avevamo detto ieri che oggi sarebbe andata in onda la scelta di Sameuele ma come accade molto spesso c’è stato l’ennesimo cambio di palinsesto. Oggi stando alle anticipazioni che leggiamo anche sul sito ufficiale di Maria De Filippi andrà in onda il trono l’amore non ha età. Conosceremo così i nuovi tronisti […]

Flash news- Vi avevamo detto ieri che oggi sarebbe andata in onda la scelta di Sameuele ma come accade molto spesso c’è stato l’ennesimo cambio di palinsesto. Oggi stando alle anticipazioni che leggiamo anche sul sito ufficiale di Maria De Filippi andrà in onda il trono l’amore non ha età. Conosceremo così i nuovi tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Niente scelta quandi!

Fans si Sameuele Nardi mettetevi l’anima in pace questa scelta non ce la vogliono proprio fare vedere! Dovremo attendere ancora. Ricordiamo quindi che oggi vedremo per la prima volta i nuovi tronisti di cui abbiamo comunque già parlato. Appuntamento alle 14,45 con Uomini e Donne su canale 5.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.