Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: Andrea Cocco dovrà scegliere

Mentre nella Casa del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e tutti gli altri concorrenti ignorano quanto accaduto in queste ore, fuori c’è grande attesa per la puntata del GF 11 di questa sera. Roberto aveva ragione, avrà sbagliato nei modi, ma Silvia, la fidanzata di Andrea, l’ha davvero tradito sotto gli occhi di tutti. E’ […]


Mentre nella Casa del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e tutti gli altri concorrenti ignorano quanto accaduto in queste ore, fuori c’è grande attesa per la puntata del GF 11 di questa sera.

Roberto aveva ragione, avrà sbagliato nei modi, ma Silvia, la fidanzata di Andrea, l’ha davvero tradito sotto gli occhi di tutti. E’ stato proprio “l’altro” a confermarlo ieri nel corso di Domenica Cinque. Il suo nome è Marian e anche lui, secondo il suo racconto, sembra essere caduto nella rete della bellissima modella.

L’amante di Silvia, ma lui si è definito fidanzato, non sapeva dell’esistenza di Andrea nella vita di lei prima che iniziasse il Grande Fratello 11. Sembra, dunque, che Silvia abbia preso in giro entrambi.

Il modello gieffino le ha sempre creduto grazie ad un videomessaggio inviato nella Casa e durante una fredda telefonata nell’ultima puntata. “Guarda nel tuo cuore e troverai la risposta” aveva sussurrato lei evidentemente convinta di poter tenere tutto nascosto. Ma lei sembra non essersi affatto nascosta. In compagnia di Marian e presentandosi come sua fidanzata, negli ultimi sei mesi ha frequentato amici vip e non, locali più o meno noti. Anche Lory del Santo era a conoscenza del legame tra Marian e Silvia, anche lei presente ieri nella trasmissione domenicale di Federica Panicucci.

Marian ha spiegato di essere molto arrabbiato nei confronti della ragazza, non solo perché ha preso in giro entrambi ma anche perché è convinto che sia tutto frutto di puro egoismo. Stasera lui entrerà nella Casa è avrà modo di parlare con Andrea.

Molti sostenitori di Cocco prevedono che lui potrebbe decidere di uscire dal reality, tutti tifano per Andrea e per quelle lacrime che ha sempre tenuto dentro mostrando tutto il suo autocontrollo. Di certo il gieffino italo-giapponese dovrà decidere a chi credere, poi sceglierà cosa fare.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.