Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Samuele Nardi continuano le serate

Dopo gli applausi e le critiche ricevute a Uomini e Donne continua il percorso di Leonardo Greco e Samule Nardi. Non solo in amore, dove sembra che tutto proceda alla perfezione con le rispettive fidanzate, Diletta Pagliano e Claudia Borroni, ma anche per le serate dove i due tronisti sono i richiestissimi protagonisti. La lotta […]


Dopo gli applausi e le critiche ricevute a Uomini e Donne continua il percorso di Leonardo Greco e Samule Nardi. Non solo in amore, dove sembra che tutto proceda alla perfezione con le rispettive fidanzate, Diletta Pagliano e Claudia Borroni, ma anche per le serate dove i due tronisti sono i richiestissimi protagonisti.

La lotta tra i due sembra preferire Leonardo, ma già durante le puntate di Uomini e Donne questo è sempre stato un dato facilmente riscontrabile. Così le date delle serate di Leonardo  Greco sembrano sommarsi una dietro l’altra. Tutte, anzi tutti soddisfatti, perché non sono solo le donne ad accorrere numerose nei vari locali che ospitano il bel tronista. Leggendo la sua pagina ufficiale, Leo non può che essere felice di tutto il successo che sta riscuotendo e dell’affetto che in tanti continuano a  dimostrargli.

Così, questa sera, 8 marzo, in occasione della festa delle donne, Leonardo Greco farà la sua ennesima serata a Lampedusa, dopo quella di ieri al Casablanca che ha visto la presenza di tantissimi fan entusiasti di incontrare Leo e di curiosare tra le sue espressioni se davvero lui sia così come appare in televisione.

Anche Samuele Nardi questa sera sarà presente per la festa delle donne in un locale di Potenza che prevede il tutto esaurito.

Nel frattempo Diletta e Claudia, ognuna con le rispettive amiche, passeranno la serata lontano dai loro tronisti preferiti, senza la necessità di doverli controllare… Infatti, domani, come ogni giorno, tutto il resoconto delle serate, dai commenti alle foto, sarà pubblico.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.