Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: qualcuno già pensa al matrimonio

Le anticipazioni di Uomini e Donne questa volta lasceranno tutti un po’ sorpresi. Ma questa volta bisogna davvero mettere da parte tutti i dubbi e le preferenze per una o per un’altra corteggiatrice e semplicemente emozionarsi davanti ad un nuovo vero amore. Un amore che nonostante tutte le critiche e il fatto che sia nato […]


Le anticipazioni di Uomini e Donne questa volta lasceranno tutti un po’ sorpresi. Ma questa volta bisogna davvero mettere da parte tutti i dubbi e le preferenze per una o per un’altra corteggiatrice e semplicemente emozionarsi davanti ad un nuovo vero amore. Un amore che nonostante tutte le critiche e il fatto che sia nato negli studi televisivi di Uomini e Donne, nella vita reale sta dimostrando di avere davvero un gran valore, così tanto da pensare già ad un matrimonio.

I protagonisti questa volta sono Samuele Nardi e Claudia Borroni. Durante il suo trono, Samuele aveva destato non pochi dubbi, prima la sua paura di ricevere un altro “no” dopo quello di Teresanna Pugliese, poi l’indecisione tra Valentina e Claudia. Insomma, sembrava solo orgoglio quello che aveva spinto il bel tronista di Cingoli a cercare riparo tra le braccia della corteggiatrice più giovane, invece…

Invece, nonostante il passato di Samuele in amore non sia dei più semplici e le delusioni ancora vive, la dolcezza di Claudia ha vinto.

Dalle pagine del settimanale Visto, dopo aver posato felice stretto alla sua fidanzata, Samuele ha raccontato le sue emozioni e quanto sia importante quello che adesso sta vivendo e costruendo con Claudia. Alla domanda se nel loro futuro ci sarà un matrimonio, lui ha risposto: “E’ un po’ presto per sposarci ma se ne può parlare”. Poche settimane sono di certo poche per legarsi per sempre ad una persona, ma ha poi aggiunto: “A Me, che sono stato a un passo dal matrimonio, l’idea spaventa un po’, ma per lei sono pronto a cambiarla”.

Che dite arriveranno prima o poi i fiori d’arancio?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.