Programmi TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 27 marzo 2011

Domenica 27 domenica 2011 andrà in onda la prima puntata di Un medico in famiglia 7. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio i due episdi che vedremo domani sera. Vi abbiamo già detto che questa settima stagione sarà in generale caratterizzata dalla mancanza di Nonno Libero  e anche da quella di Guido. Il marito […]


Domenica 27 domenica 2011 andrà in onda la prima puntata di Un medico in famiglia 7. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio i due episdi che vedremo domani sera. Vi abbiamo già detto che questa settima stagione sarà in generale caratterizzata dalla mancanza di Nonno Libero  e anche da quella di Guido. Il marito di Maria è morto 3 anni prima ma ancora in casa Martini si sente la sua mancanza. Inoltre ci sarà un matrimonio, o almeno dovrebbe esserci. Lele chiede a Bianca di sposarlo ma…Vediamo insieme le anticipazioni della prima puntata.Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama prima puntata domenica 27 marzo 2011)

In casa Martini c’è la solita confusione di sempre: tanta gente in giro per la casa in quella che è la famiglia allargata per eccellenza. Sono passati tre anni da quando Giudo è morto e la piccola Palù cresce a vista d’occhio. Arriva il momento di andare all’asilo: primo giorno importante per lei e per Maria. La Dottoressa decide che è ora di tornare a lavoro e riprendere in mano la sua vita.

Nel frattempo ci sono novità anche in casa: due nonne sono a volte troppo insopportabili. Sia Ave che Enrica infatti provano a convivere sotto lo stesso tetto ma la cosa non è semplice come potrebbe sembrare e conoscendo le due ci sarà da ridere…

Lele chiede a Bianca di sposarlo. Finalmente direte voi! Ma c’è un problema e anche bello grave: la donna infatti non ha ancora il divorzio ma è solo separata. Inutile dire che si cerca il suo ex marito in ogni dove. E poi arriva a Roma ma la questione divorzio non è così semplice. Gus infatti non sembra intenzionato a firmare le carte così su due piedi.

Nel frattempo arriva in casa Martini anche un’altra ospite: è la bella collega parigina di Lele. Bianca è molto gelosa non perchè non si fidi di Lele ma perchè non si fida invece della donna.

L’appuntamento con Un medico in famiglia 7 è per domani alle 21,20 su Rai 1.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 27 marzo 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.