Programmi TV

Programmi in tv stasera 29 marzo: Ucraina-Italia sfida Ris Roma 2

Cosa vedremo tra i programmi tv di questa sera? La partita tra Ucraina e Italia o Ris Roma 2 su canale 5? Cosa offre di piacevole  il palinsesto serale dei programmi tv in onda sul digitale terrestre questo martedì 29 marzo? Tra talk show di argomento politico e non solo, come Ballarò e Niente di Personale, oppure l’immancabile appuntamento […]


Cosa vedremo tra i programmi tv di questa sera? La partita tra Ucraina e Italia o Ris Roma 2 su canale 5?

Cosa offre di piacevole  il palinsesto serale dei programmi tv in onda sul digitale terrestre questo martedì 29 marzo? Tra talk show di argomento politico e non solo, come Ballarò e Niente di Personale, oppure l’immancabile appuntamento con l’Isola dei Famosi 2011 e la partita della Nazionale contro dell’Ucraina, senza tralasciare la fiction Ris Roma  2, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! e allora diamo uno sguardo più attento agli innumerevoli programmi tv offerti dal palinsesto serale di  Rai Mediaset e La 7. Su Rai uno sarà trasmesso dalle 20,45 l’incontro amichevole tra Ucraina e Italia, un’occasione per saggiare il livello di preparazione e gli schemi tattici dei nostri Azzurri. Sul secondo canale invece prosegue l’avventura dell’Isola dei Famosi che vedrà sbarcare a Cayo Paloma addirittura Simona Ventura, in qualità di concorrente, sostituita in studio da Nicola Savino. Riuscirà SuperSimo a tener testa agli altri naufraghi del gruppo e soprattutto chi farà ritorno a casa tra Giorgia Palmas, Raffaella Fico e Mc Vicar?  

Passando alle reti Mediaset, dalle 21 circa su Canale 5 i nuovi episodi di Ris 2 Roma: stavolta le indagini sono concentrate su una rapina in villa ed un sequestro di persona, mentre l’escalation di violenza continua senza sosta. Su La 7 infine segnaliamo il ritorno del talk show condotto da Antonello Piroso “Niente di Personale”. Ospiti della nuova puntata saranno, tra gli altri, Vittorio Sgarbi, le attrici comiche Paola Cortellesi e Lucia Ocone,  e Noemi, a pochi giorni dell’uscita del suo secondo album. Insomma, una programmazione davvero ricca di scelta, quella proposta dalle principali reti televisive italiane!

Ed ecco l’elenco completo dei programmi tv in onda stasera martedì 29 marzo, apartire dalle 21,00 circa.

  • Rai uno, ore 20,45 : Ucraina-Italia
  • Rai due, ore 21,05 :Isola dei Famosi  2011
  • Rai tre, ore 21,00 : Ballarò
  • Retequattro, ore 21,10 : Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre
  • Canale 5, ore 21,10 : R.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti
  • Italia 1, ore 21, 10: Fenomenal
  • La 7 , ore 21,10: Niente di Personale


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.