Programmi TV

Il Senso Della Vita anticipazioni: cosa vedremo oggi, 10 Aprile 2011

Anche oggi, domenica 10 Aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda da tre settimane in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme qualche anticipazione. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera sono molteplici, e […]


Anche oggi, domenica 10 Aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda da tre settimane in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme qualche anticipazione. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera sono molteplici, e si racconteranno alle telecamere di Canale 5 commentando anche le loro immagini in una cosiddetta foto-intervista. Quali sono i nomi dei personaggi in studio questa domenica, in prima serata su Canale 5? Andiamo a leggerli insieme.

Si partirà dalla tempestosa conduttrice Simona Ventura, ex naufraga di una settimana all’Isola Dei Famosi. Simona racconterà la sua carriera come conduttrice, dagli arbori ad oggi. Ma non solo: ci saranno anche dei racconti che toccano la vita privata di Simona Ventura, dall’amore per la sua famiglia all’amore perduto e poi ritrovato. Un momento per conoscere qualcosa di più della conduttrice dell’Isola.

Un altro ospite nel salotto di Bonolis di questa sera sarà il simpaticissimo Flavio Insinna che aprirà il suo cuore ai telespettatori mettendo a nudo anche quelle che sono le sue paure, dal punto di vista lavorativo e dal punto di vista personale, perchè pochi lo sanno, ma Flavio Insinna fa i conti, ormai da anni, con le sue notti insonni. Non parlerà solo di questo, Flavio. In un momento in cui si parla di figli “bamboccioni” che rimangono a casa troppo a lungo con i genitori, lui porta la testimonianza di un uomo che, dall’alto dei suoi 45 anni, vive ancora con i genitori appunto. Parlerà a cuore aperto del rapporto che ha con mamma e papà.

Nello studio de Il Senso Della Vita ci sarà posto anche per Monica Panozzo, che ha scritto il libro ‘1000 e 1 motivi per rifarsi il seno’. Sarà interessante ascoltare le domande, mai banali, che porgerà Bonolis a quest’ospite.
Ma gli ospiti non sono finiti: ci sarà un Mario Tozzi in veste di scenziato che affronterà la visione dei miracoli dal punto di vista prettamente scientifico.
Avremo modo di ascoltare anche la testimonianza di Chiara Del Miglio, giovane missionaria laica, che opera come volontaria ad Haiti.

Non mancheranno le classifiche di Bonolis e Laurenti, che vedono protagonista soprattutto quest’ultimo, che dovrà cercare di capire quali sono “I Cinque buoni motivi per..”. Questa sera le classifiche riguardano: “I cinque buoni motivi per cui valga la pena essere George Clooney” e “I cinque buoni motivi per aspettare”.

Appuntamento questa sera, domenica 10 Aprile, ore 21:10 per il terzo episodio de “Il Senso della Vita“.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.