Ascolti tv ieri 10 aprile 2011, crolla Il senso della vita



Niente da fare per il programma di Paolo Bonolis Il senso della vita. Ancora ascolti tv bassissimi nonostante la presenza in puntata di ospiti eccellenti. Il secondo appuntamento di ieri 10 aprile 2011 ha visto al partecipazione di Simoa Ventura e Flavio Insinna ma i telespettatori hanno preferito sintonizzarsi su Rai 1 dove veniva trasmessa la nuova fiction con protagonista Terence Hill. Dopo lo strordinario successo di Don Matteo l’attore dagli occhi azzurri continua a fare ottimi ascolti: ne è dimostrazione il fatto che ieri il primo episodi di Un passo dal cielo è stato seguito da più di 6 milioni di spettatori. Per Il senso della vita è un flop oppure autori  e conduttore sapevano che la messa in onda in pima serata avrebbe ottenuto questi ascolti?

Forse però canale 5 non si pò permettere un programma che di domenica sera non superi neppure i 4 milioni di telespettatori, per dirla tutta ieri non è andato oltre i 3…Pensate che anche i telefilm americani su rai 2 hanno registrato degli ascolti più alti. Cosa deciderà mediaset? Aspettiamo eventuali decisioni e commenti.

Ma vediamo nel dettaglio a chi sorridono gli ascolti tv di ieri.

Ecco la scheda completa con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri domenica 10 aprile 2011:

Un passo dal cielo su rai 1 è stato visto da 6.289.000 telespettatori nel primo episodio registrando così uno share del 22,80 %; nel secondo invece è sceso a 5.671.000, share del 26,44%.

Bioni ascolto come sempre per Report che ieri sera ha interessato 3.071.000 spettatori con uno share del 12,35%.

2.571.000 telespettatorie share del 12,36% per Il senso della vita il programma condotto da Bonolis e Laurenti su canale 5.

NCIS su rai 2 è stato visto da 2.785.000 telespettatori con uno share del 9,9%. Hawaii Five-O invece è stato seguito da 2.495.000spettatori con uno share del 9,02%.

50 volte il primo bacio trasmesso da Italia 1 ha registrto una media di 2.183.000 telespettatori.

Tempesta d’amore su rete 4 non supera i 2 milioni.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close