Programmi TV

Guendalina Tavassi non parteciperà a Uman take Control

Lo avevamo scritto anche noi ieri ma sembra che Guendalina Tavassi non parteciperà al nuovo reality di italia 1 Uman take Control. Lo abbiamo letto anche sulla sua pagina ufficiale di facebook quindi possiamo dire che si tratta di una notizia quasi certa. Di solito chi scrive sulla pagina di Guenda è in contatto con […]


Lo avevamo scritto anche noi ieri ma sembra che Guendalina Tavassi non parteciperà al nuovo reality di italia 1 Uman take Control. Lo abbiamo letto anche sulla sua pagina ufficiale di facebook quindi possiamo dire che si tratta di una notizia quasi certa. Di solito chi scrive sulla pagina di Guenda è in contatto con lei quindi sa cosa vuole o non vuole fare. Leggendo sempre su facebook abbiamo appreso che alla ex concorrente del Grande Fratello 11 era stata chiesta la sua disponibilità a partecipare al nuovo reality ma che la bella mamma romana abbia deciso di rifiutare. Il motivo è semplice: Guendalina è stata già troppo tempo lontana da Gaia e un nuovo programma televisivo le porterebbe via troppo tempo.

La concorrente del gf 11 ha sempre detto che nella casa stringeva i denti e resisteva solo per amore della sua piccola Gaia con la speranza di poter viincere quel montepremi che avrebbe fatto comodo per un futuro migliore. Senza dubbio Guenda sarebbe stata un’ottima concorrente per il nuovo show di italia 1 ma gli autori dovranno cercare tra gli altri ex vip dei reality perchè la mamma di Gaia ha tutte le intenzioni di restare con lei e godersi ogni songolo istante insieme.

Gli impegni in tv sono già tanti ma è anche giusto sfruttare questo successo del momento. Insomma fans e non di Guendalina non la vedrete nel reality. In ogni caso potrete ancora segurila nelle sue serate in discoteche vari o in tutti gli eventi che la vedono protagonista e poi mica scompare dalla tv! Anzi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.