Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni finale, Jimmy Barba vincerà?

Tra i finalisti del Grande Fratello 11 Jimmy Barba è di sicuro il più svantaggiato perché paga la “colpa” di non appartenere al gruppo che è entrato nella Casa fin dal primo giorno. I suoi mesi di permanenza al GF 11 sono comunque molti ma a dire il vero in pochissimi prevedevano il suo arrivo […]


Tra i finalisti del Grande Fratello 11 Jimmy Barba è di sicuro il più svantaggiato perché paga la “colpa” di non appartenere al gruppo che è entrato nella Casa fin dal primo giorno. I suoi mesi di permanenza al GF 11 sono comunque molti ma a dire il vero in pochissimi prevedevano il suo arrivo in finale. Le anticipazioni non prevedono niente di preciso riguardo il vincitore che verrà proclamato durante la diretta che andrà in onda questa sera ma qualcuno azzarda anche il nome Jimmy Barba.

Il percorso del meno giovane dei concorrenti del Grande Fratello 11 forse è stato il meno chiaro. Jimmy ha cercato di legare con tutti, evitando ogni volta che gli fosse possibile di schierarsi per un gruppo preciso. Il suo simpatico e frizzante ingresso lo ricordano tutti, quel ballo con Guendalina Tavassi, la mimica che ricorda Jerry Lewis e l’idea che in Casa fosse entrata una quasi star. Poi la corte a Rosa Baiano con la quale già sapeva di non avere speranze. E ancora la gelosia per Margherita Zanatta che non ha mia pensato a lui in modo diverso da un amico preferendo prima Nando Colelli e poi Andrea Cocco.

Sempre pronto più a divertire che a divertirsi, ha anche intenerito tutti ogni volta che parlava della sua famiglia ma allo stesso modo ha sorpreso tanti quando ha deciso di scontrarsi al televoto con Rosa.

Difficile immaginare che uscirà dal Grande Fratello 11 da vincitore, anche se Guendalina per dimostrare che il reality è pilotato ha chiesto ai suoi numerosissimi fan di votare per lui.

E lui il più falso tra i finalisti o è così spontaneo e sincero da creare il dubbio?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.