Programmi TV

Lamberto Sposini, il saluto di Ballando con le stelle ( video)

Le condizioni di Lamberto Sposini dopo l’operazione sono migliorate. Ieri sera non poetva mancare il saluto della sua famiglia di Ballando con le stelle 2011. Il programma condotto da Milly Carlucci è andato in onda lo stesso perchè a volte lo spettacolo deve continuare ma con il cuore i suoi colleghi, i ballerini, i maestri […]


Le condizioni di Lamberto Sposini dopo l’operazione sono migliorate. Ieri sera non poetva mancare il saluto della sua famiglia di Ballando con le stelle 2011. Il programma condotto da Milly Carlucci è andato in onda lo stesso perchè a volte lo spettacolo deve continuare ma con il cuore i suoi colleghi, i ballerini, i maestri e tutte le persone che fanno pasrte dello staff di Ballando sono state vicine al giornalista. Come ogni sabato anche ieri sera Lamberto avrebbe dovuto essere in studio per alzare la sua paletta ma ieri non c’era. Adesso è iniziata per lui una nuova sfida che dovrà vincere con la forza e l’aiuto che tutte le persone stanno cercando di regalargli. Ha vinto Kaspar Capparoni ieri che ha dedicato la sua vittoria a Sposini invitandolo a non mollare. Ma vediamo il video in cui tutti i ragazzi di Ballando con le stelle, Milly, Paolo Belli danno un forte incoraggiamento a Lamberto.

Un saluto a Lamberto da parte di Milly e da parte di Paolo che prima della puntata è andato in ospedale a salutarlo. Ma soprattutto un saluto e un forte abbraccio dai ragazzi che lui per questi mesi ha giudicato. Un abbraccio anche da chi più volte si è preso dei bei 3. Un incoraggiamento e una speranza. Lamberto dovrà tornare a essere quello di un tempo.
Un gesto carino quello dei concorrenti di Ballando che anche in una serata di festa non hanno fatto a meno di dare sempre un loro pensiero al giudice sempre severo ma sempre pronto a spiegare i suoi giudizi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.