Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni: ultime notizie su Melania Rea, Sarah Scazzi e gemelline Schepp

Cosa vedremo questa sera a Quarto Grado? Le nostre anticipazioni parlano di aggiornamenti sui casi di cronaca più importanti: ultime notizie sul delitto di Carmela Melania Rea, sulla sparizione delle gemelline Schepp, su Sarah Scazzi e molto altro ancora. Anche questa sera 6 Maggio 2011, come ogni venerdì, è previsto un nuovo appuntamento con Quarto […]


Cosa vedremo questa sera a Quarto Grado? Le nostre anticipazioni parlano di aggiornamenti sui casi di cronaca più importanti: ultime notizie sul delitto di Carmela Melania Rea, sulla sparizione delle gemelline Schepp, su Sarah Scazzi e molto altro ancora.

Anche questa sera 6 Maggio 2011, come ogni venerdì, è previsto un nuovo appuntamento con Quarto Grado, trasmissione diretta da Salvo Sottile che si occupa di raccontare alcuni dei fatti più importanti della cronaca nera, riguardanti crimini e omicidi. Le anticipazioni di Quarto Grado prevedono che questa sera, alle ore 21.10 su Retequattro, Salvo Sottile si occuperà dei seguenti argomenti, in ordine di programmazione: si partirà da una notizia di attualità, ovvero la morte di Carmela Melania Rea, la donna 29 enne, madre di una bambina di appena 18 mesi, scomparsa il 18 Aprile e ritrovata morta due giorni dopo a pochi km dal luogo della sua sparizione.

Sull’omicidio di Carmela Rea, detta Melania, gli inquirenti stanno interrogando diversi testimoni per cercare di capire chi potrebbe aver riservato rancore nei confronti della vittima, tanto da spingersi ad ucciderla. Dunque si indaga sulle relazioni della vittima e su quelle di suo marito, Salvatore Parolisi. Il corpo di Carmela Melania Rea è stato ritrovato, ricordiamo, nudo e privo di vita, il 20 Aprile scorso, con una siringa conficcata sotto il seno sinistro e una svastica incisa sulla schiena, a 18 chilometri in linea d’aria dal punto della scomparsa.

Si tornerà a parlare delle gemelline Schepp. Salvo Sottile si occuperà degli ultimi sviluppi sulla scomparsa di Alessia e Livia Schepp, che il 30 gennaio scorso sono state rapite dal padre Matthias, morto suicida qualche giorno dopo a Cerignola, in provincia di Foggia. Delle bambine non si hanno più notizie, sebbene le ricerche stiano andando avanti sia in Italia che in Francia che in Svizzera.

Infine, ‘Quarto Grado’ tornerà a parlare del Giallo di Avetrana e dunque della morte di Sarah Scazzi, omicidio per cui si è ancora ben lontani dalla verità. Da qualche giorno, proprio per questo motivo, si parla di una nuova autopsia sul corpo della 15enne che quindi, con molta probabilità, potrebbe essere riesumato. Sarà il corpo della piccola Sarah a parlare e a raccontare tutta la verità?

Tutto questo e molto altro a Quarto Grado, appuntamento con Salvo Sottile e con la sua trasmissione questa sera, in prima serata su Rete 4.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado anticipazioni: ultime notizie su Melania Rea, Sarah Scazzi e gemelline Schepp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.