Programmi TV

Il senso della vita anticipazioni, cosa vedremo oggi 8 Maggio 2011

Anche oggi, domenica 8 Maggio 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme le anticipazioni. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera sono molteplici, e si racconteranno alle telecamere […]


Anche oggi, domenica 8 Maggio 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme le anticipazioni. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera sono molteplici, e si racconteranno alle telecamere di Canale 5 commentando anche le loro immagini in una cosiddetta foto-intervista. Quali sono i nomi dei personaggi in studio questa domenica, in prima serata su Canale 5? Andiamo a leggerli insieme.

Paolo Bonolis avrà il piacere di ospitare a “Il senso della vita”, questa sera, la frizzante conduttrice Antonella Clerici, che si sottoporrà alla foto-intervista raccontando diversi aneddoti della sua vita professionale come conduttrice e della sua vita privata come neo mamma. In particolare, riguardo quest’ultimo argomento, Antonella Clerici parlerà molto di cosa può significare sentire la mancanza della propria madre.

Ma non solo Antonella Clerici, nello studio di Paolo Bonolis, questa sera, 8 Maggio 2011, interverrà come ospite anche Claudio Baglioni, grande cantautore che ha fatto (e continua a fare) la storia della musica italiana e che da sempre fa nascere nuovi amori sulle note delle sue romanticissime canzoni d’amore.

Non mancheranno le classifiche di Bonolis e Laurenti, che vedono protagonista soprattutto quest’ultimo, che dovrà cercare di capire quali sono “I Cinque buoni motivi per..”. Questa sera le classifiche riguardano: “I cinque buoni motivi per cui valga la pena essere leader” e “I cinque buoni motivi per cui conviene buttarsi in politica”.

Appuntamento questa sera, domenica 8 Maggio 2011, ore 21:10 per un nuovo episodio de “Il Senso della Vita“, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.