Programmi TV

Verissimo, Margherita Zanatta prende in giro Szilvia

Non è piaciuto a tutti l’atteggiamento adottato ieri da Margherita Zanatta nel corso del programma Verissimo. Era stata annunciata la sua presenza accanto al fidanzato Andrea Cocco per rispondere a quanto detto da Szilvia Miskolczi  la puntata precedente. Anche noi ci eravamo chiesti cosa ci fosse da replicare all’ex fidanzata di Andrea e guardando ieri […]


Non è piaciuto a tutti l’atteggiamento adottato ieri da Margherita Zanatta nel corso del programma Verissimo. Era stata annunciata la sua presenza accanto al fidanzato Andrea Cocco per rispondere a quanto detto da Szilvia Miskolczi  la puntata precedente.

Anche noi ci eravamo chiesti cosa ci fosse da replicare all’ex fidanzata di Andrea e guardando ieri pomeriggio Verissimo abbiamo avuto la risposta. E’ fin troppo evidente la gelosia che Margherita prova nei confronti di Szilvia e da un certo punto di vista anche comprensibile, ma prenderla in giro, forse, è un po’ troppo.

La stessa finalista del GF 11 ha sottolineato di non avere niente da condividere con la bella modella ma alla fine non ha resistito ed è esplosa, anche se come sempre in maniera simpatica, imitando la sua voce nel ripetere una sua frase che proprio non la trovava d’accordo. La Zanatta si riferiva alla dichiarazione della Miskolczi di quanto fosse contenta nel vedere lei e Andrea felici. Ovvio che quella fosse la solita frase di circostanza, ma sempre meglio un po’ di sana ipocrisia che augurare qualcosa di peggio…

Il pubblico in parte ha riso per l’imitazione, oltretutto perfetta, in parte è rimasto in silenzio quando la conduttrice, Silvia Toffanin, ha richiamato Margherita chiedendole con dolcezza di evitare di prendere in giro l’ex di Andrea, perché proprio non lo merita. Szilvia ha tradito e per questo sta pagando, anche il vincitore del GF 11 di questo si era detto dispiaciuto durante la precedente intervista a Verissimo. Che Margherita avesse bisogno di replicare, più che a lei, a lui?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.