Programmi TV

GF 11, Guendalina Tavassi: il fratello di Claudia svela tutto

Il dubbio che gira intorno ai protagonisti diretti e indiretti del GF 11 è sempre lo stesso. Da quando Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, dichiarò il suo amore folle per Claudia Losito e diede l’annuncio della gravidanza, il sospetto che tutti volessero entrare nella grande macchina del GF 11 si fece forte. Chi […]


Il dubbio che gira intorno ai protagonisti diretti e indiretti del GF 11 è sempre lo stesso. Da quando Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, dichiarò il suo amore folle per Claudia Losito e diede l’annuncio della gravidanza, il sospetto che tutti volessero entrare nella grande macchina del GF 11 si fece forte. Chi segue la vicenda dei vari protagonisti, di continuo ospiti a trasmissioni del mattino e pomeridiane, conosce anche il susseguirsi di accuse e bugie, ma negli ultimi giorni era diventata insistente la voce che in realtà Claudia non fosse incinta e che  avesse inventato tutto, ma nelle trasmissione non c’era nessuna notizia al riguardo.

Anche il matrimonio annullato tra Remo e Claudia aveva contribuito ad aumentare il dubbio, ma ieri Mirko Losito ha chiarito tutto e svelato altro. Il fratello di Claudia, tramite una mail inviata a Pomeriggio Cinque, ha sottolineato che non solo il matrimonio è stato definitivamente annullato ma che Nicolini ha preso in giro tutti, sua sorella per prima.

Ha commentato che di certo sarebbe meglio non decidere di avere un figlio con una persona che si conosce da poco, ma ha aggiunto che l’amore di Claudia era sincero, quello di Remo no. Sembra che lui la prima volta che entrò nella Casa del GF 11 per chiarire con Guendalina stesse già frequentando Claudia. Inoltre, la famiglia della futura mamma ha già anticipato tutte le spese inerenti al matrimonio, inviti compresi.

L’immaturità di Remo ha lasciato a bocca aperta tutti, perché Mirko conferma che la sorella è davvero in attesa di un bimbo, che questa non è una storia inventata perché la sorella non l’avrebbe mai fatto, lei non è come Remo.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.