Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: ultime notizie Sarah Scazzi, Melania Rea e Denise

Torna anche questa sera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai Tre, “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi, 1 giugno 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa, quello di Melania Rea, la donna di soli 29 anni scomparsa il 18 aprile scorso da Colle San […]


Torna anche questa sera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai Tre, “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi, 1 giugno 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa, quello di Melania Rea, la donna di soli 29 anni scomparsa il 18 aprile scorso da Colle San Marco mentre era in gita con il marito e la figlioletta e ritrovata cadavere solo due giorni dopo, nel teramano. Inoltre, ci sarà spazio per tornare a parlare del casi di Sarah Scazzi, ragazzina 15enne sparita per 40 giorni e ritrovata morta in un pozzo, ad Avetrana. Ma le anticipazioni prevedono molto altro ancora. Il programma condotto da Federica Sciarelli svolge un utile lavoro per tenere vivo il ricordo di chi è scomparso e in molti casi aiuta le famiglie a riabbracciare i propri cari di cui hanno perso le tracce. Ma Chi l’ha visto si occupa anche di inchieste, di persone scomparse e ritrovate morte, cercando di mettere in luce gli aspetti più profondi dei casi, i misteri più bui della cronaca, per arrivare alla verità, anche a distanza di anni, come per il caso della morte della giovane Elisa Claps, a Potenza.

In questa puntata di Chi l’ha visto affronterà nuovamente la storia di Denise Pipitone. Denise è stata portata a Palermo”: così ha dichiarato lo zio di Jessica, chiedendo scusa alla madre della bambina, Piera Maggio,  in un’udienza al processo per il sequestro della bambina. L’uomo ha affermato di aver mentito quando aveva raccontato di aver gettato il corpo della piccola in mare e dà una nuova versione dei fatti.

Si tornerà a parlare inoltre delle ultime notizie sulla morte di Carmela Melania Rea, ragazza di 29 anni, uccisa mentre era in gita con la figlia Vittoria, di soli 18 mesi, e il marito Salvatore Parolisi, a Colle San Marco nel teramano. Per ora l’unica persona informata sui fatti rimane il marito della vittima, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’esercito Italiano. Federica Sciarelli nel corso della puntata di oggi, 1 giugno 2011, di Chi L’ha Visto, farà il punto della situazione e darà gli ultimi aggiornamenti sul caso.

Inoltre, Chi l’ha visto si occuperà ancora una volta del caso di Sarah Scazzi, con gli ultimi aggiornamenti da Avetrana.Dopo l’arresto anche di Cosima Serrano, e la scarcerazione di Michele Misseri, marito di Cosima e padre di Sabrina, Federica Sciarelli illustrerà quali sono le intenzioni della Procura di Taranto e se si ritiene giusto o meno chiudere le indagini.

Tutto questo e molto altro nella puntata di questa sera, 1 giugno 2011, di Chi l’ha visto. Appuntamento con Federica Sciarelli alle ore 21:05, su Rai Tre.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Chi l’ha visto anticipazioni: ultime notizie Sarah Scazzi, Melania Rea e Denise

  1. Sono certo che Michele Misseri è l’unico colpevole ma che è il movente da lui addotto ad essere inconsistente. Dopo che ha saputo che la violenza post mortem sulla ragazzina non poteva essere certificata per il tempo trascorso in acqua, Michele sta provando a escluderla dalla testa della gente e da quella dei suoi futuri compagni di cella. Come parecchi uomini della sua età che a un certo punto non hanno più rapporti con la moglie per ragioni fisiologiche delle donne ben conosciute, Michele cercava evidentemente altri stimoli. I famosi cinque euro, regalati più volte alla piccola Sarah con la raccomandazione di non dire nulla, avevano ben altri scopi di cui, evidentemente, nè giornali, nè televisioni e forse neanche gli inquirenti vogliono parlare. Anche a matrix se ne è fatto cenno più volte ma nessuno ha voluto approfondire l’argomento quasi fosse un tabù.

  2. ma state zitti,tacete una volta per tutte…Michele Misseri non è il colpevole ma è soltanto una vittima innocente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.