Programmi TV

MTV Movie Awards 2011 va in onda stasera su MTV, scopriamo i vincitori

Jason Sudeikis,  attore comico,  ha condotto gli MTV Movie Awards 2011 questa notte.  La ventesima edizione degli Mtv Movie Awards si è tenuta  a Los Angeles. Mtv Italia, trasmetterà l’evento questa sera, alle ore 21.00. Scopriamo i vincitori. Il simbolo del  premio era rappresentato da un secchiello di pop-corn a significare proprio la premiazione dei […]


Jason Sudeikis,  attore comico,  ha condotto gli MTV Movie Awards 2011 questa notte.  La ventesima edizione degli Mtv Movie Awards si è tenuta  a Los Angeles. Mtv Italia, trasmetterà l’evento questa sera, alle ore 21.00. Scopriamo i vincitori.

Il simbolo del  premio era rappresentato da un secchiello di pop-corn a significare proprio la premiazione dei film più amati dal  pubblico. I premi sono stati decisi  grazie ai voti su Internet.  “Eclipse”, il terzo capitolo della saga “Twilight“,  ha ricevuto ben  5 premi, compreso quello come “Miglior Film“. Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno vinto come migliore interpretazione maschile e femminile ed hanno mostrato in anteprima assoluta le immagini del nuovo film, il quarto della saga,  “Twilight: Breaking Dawn, Part.1”. La coppia ha vinto anche il premio per il miglior bacio e Robert Pattinson  il premio per il miglior combattimento, premio che  è stato condiviso con Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel. 

Chloë Grace Moretz ha vinto il premio come migliore stella ed ha conquistato il premio come migliore interpretazione in “Kick-Ass“.  “Harry Potter e i doni della morte Parte 1” ha ricevuto il premio consegnato a  Tom Felton come ‘Miglior Cattivo’. La Miglior performance comica se l’è accaparrata Emma Stone con ‘Easy A’Justin Bieber,   ha vinto nella categoria “Momento per rimanere a bocca aperta“, con la pellicola in 3D del recital  “Never Say Never

Tra le esibizioni i Foo Fighters hanno presentato in anteprima  il  singolo “Walk”contenuto nell’album “Wasting Light”,   Lupe Fiasco e  Trey Songz si sono esibiti invece con  il singolo “Out of My Head“.

Tra le celebrità che  hanno consegnato i premi ci sono state Justin Timberlake, Emma Stone e la star di “Gossip girl” Blake Lively.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.