Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, rivedremo la coppia più innamorata

L’edizione da poco terminata di Uomini e Donne ha visto nascere amori più o meno importanti tra le nuove coppie. Ognuno degli appassionati di U&D ha la sua coppia preferita, ma più di tutti sembra che Leonardo Greco e Diletta Pagliano restino ancorati sempre al primo posto. Cosa hanno di diverse loro dalle altre coppie […]


L’edizione da poco terminata di Uomini e Donne ha visto nascere amori più o meno importanti tra le nuove coppie. Ognuno degli appassionati di U&D ha la sua coppia preferita, ma più di tutti sembra che Leonardo Greco e Diletta Pagliano restino ancorati sempre al primo posto. Cosa hanno di diverse loro dalle altre coppie nate nel programma di Maria de Filippi? Anche le altre si dichiararono innamorate e quasi tutte pronte ad affrontare il futuro insieme.
E’ ancora presto perché le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelino se nella prossima edizione, che andrà in onda da autunno in poi, Leonardo e Diletta saranno ancora presenti in trasmissione nel ruolo di opinionisti, magari ancora una volta pronti a difendere o a criticare il comportamento di tronisiti e corteggiatrici del loro trono preferito, ovvero l’amore non ha età. Magari, dopo le varie vicende, non sarà presente Bubi, ma chi può dirlo se non la conduttrice…
E se invece qualcosa cambiasse e durante l’estate, pur continuando a gonfie vele la romantica relazione tra Leonardo e Diletta, qualcuna delle nuove coppie riuscisse a scavalcarli? Mai dire mai perché ad esempio Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli stanno continuando a dimostrare di essere stati veri e sinceri fino in fondo, nonostante qualcosa facesse supporre il contrario. E che dire delle foto sorridenti e le dichiarazioni d’amore di Giulia Montanarini e di Alessio Lo Passo, anche loro non sono da meno, anzi. Forse, i più riservati restano Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, mentre su Marco Meloni e Ludovica Chieffo sono ancora in molti ad avere dei dubbi.
E voi quale coppia preferireste rivedere come opinionista nelle prossime puntate di Uomini e Donne?
S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, rivedremo la coppia più innamorata

  1. ciaooo…nn vedo l ora pur io di rivedrli xke sn troppo belli e dopo un po’ senti nostalgia cmq lory64 sn daccc cn te!!!!!!un bacione e sempre w leo-dile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.