Programmi TV

Tamarreide parte con gli insulti e altro (video)

Tamarreide, il nuovo reality in onda su Italia 1 e condotto da Fiammetta Cicogna, ha denotato sin da subito l’ impronta dello stile che predomina nel  reality show (guarda il video in fondo all’articolo). Gli otto concorrenti selezionati sono molto fieri di essere considerati tamarri e girano qua e là per l’Italia, su un pullman extra lusso […]


Tamarreide, il nuovo reality in onda su Italia 1 e condotto da Fiammetta Cicogna, ha denotato sin da subito l’ impronta dello stile che predomina nel  reality show (guarda il video in fondo all’articolo). Gli otto concorrenti selezionati sono molto fieri di essere considerati tamarri e girano qua e là per l’Italia, su un pullman extra lusso e accessoriato con ogni comfort che dispone, di 2 zone living, 8 cuccette, una suite, un bagno ed un cucinino. Il tutto meravigliosamente addobbato con macchie di leopardo, mucca ed altre chicche del trash. I tamarri scelti sono stati presentati anche a Domenica 5 lo scorso 29 maggio, e sono tutti giovani tra i 20 e 25 anni, insomma la “meglio gioventù” italiana. I concorrenti nella prima puntata hanno cominciato a conoscersi ed hanno mostrato davvero il “peggio” di sè.

Ignoranza e arroganza da far arrossire e dubitare della loro educazione. Infatti, Cristiana Mirò, una concorrente di questa nuova chicca televisiva offerta da Mediaset, è esplosa con frasi e commenti offensivi verso la comunità gay. Cristiana Mirò ha così esordito davanti ad uno spogliarello dei ragazzi: “Manuel è un po’ effemminato. Sembrava un ricchione, io non ho niente contro i ricchioni, ma hanno fatto bene ad urlargli frocio”. Questa nuova e alquanto dubbia trasmissione ha riscosso uno share davvero eccezionale, si fa per dire, ovvero 8% degli ascolti.

Certo che per chi si presenta con una frase impressa come: “Io sono un tamarro? E tu?”, non potevamo aspettarci sortite migliori, non credete? Una sorta di inno solenne alla fascia della società tutta tatuaggi, muscoli e parlar spicciolo e sempliciotto. Insomma il messaggio che il programma fa passare al pubblico è: essere tamarro è bello non solo perchè puoi andare in televisione ma anche perchè sei schietto e parli come mangi. Proprio un bel programma, un mix di omofobia, ignoranza, ed elogio al narcisismo che, comunque, rispecchia egregiamente la società odierna, tutta feste, champagne e spensieratezza estrema.

Guarda il video dello spogliarello qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tamarreide parte con gli insulti e altro (video)

  1. E’ deprimente ! In un paese dove la cultura viene continuamente assogettata ai tagli, come la cura del verde , il ripristino dell’ambiente e la tutela deella flora e della fauna e’ lasciata al buon cuore dei privati, si facciano programmmi cosi’ , di intelligenza rara e di cultura sopraffina, dandogli mezzi e denari !
    Vergogna !Non la guardero’ mai , mi viene da vomitare. Grazie Piero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.