Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra Caliandro vuole il trono

A Uomini e Donne è ormai accaduto più volte che una corteggiatrice o un corteggiatore passasse dalla più modesta sedia posta al lato dei troni a quella da tronista. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato alcuni dei probabili nomi che a settembre potremo rivedere come protagonisti nella trasmissione pomeridiana di Maria de […]


A Uomini e Donne è ormai accaduto più volte che una corteggiatrice o un corteggiatore passasse dalla più modesta sedia posta al lato dei troni a quella da tronista. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato alcuni dei probabili nomi che a settembre potremo rivedere come protagonisti nella trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi, ma ovviamente non c’è nessuna certezza. Così spunta il nome, anzi la candidatura, della bella Alessandra Caliandro, l’ex corteggiatrice che nell’ultima edizione di U&D si è messa in luce nel trono l’amore non ha età.

Durante l’esperienza a Uomini e Donne, Alessandra  ha attratto su di sé l’attenzione sia di Marco Meloni che di Gianfranco Apicerni, portando i due tronisti anche  a qualche scontro, ma alla fine lei aveva scelto di corteggiare il giovane ex calciatore. Il risultato è sto per lei una non scelta, ma senza alcuna delusione perché, come spiega al settimanale Visto, sperava di essere scelta ma non perché innamorata ma solo per la curiosità di conoscere fuori dagli studi televisivi il bel tronista.

Di certo Alessandra Caliandro è stata comunque una delle protagoniste di Uomini e Donne, la sua bellezza e il suo carattere difficile da domare hanno condotto il pubblico a dividersi in favorevoli e contrari al suo modo di essere. Si è messa in gioco e inevitabilmente adesso c’è chi la adora e chi non la sopporta. Lei ne è consapevole e  vorrebbe mettersi in gioco sul serio, vorrebbe ricoprire l’ambito ruolo da tronista, perché dice di meritarlo, perché convinta che sia in tv che nella vita lei sia davvero vincente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.