Programmi TV

Film stasera in tv, Non mi scaricare su italia 1 (video)

Film da vedere stasera – Se abbiamo passato indenne questo venerdì e se soprattutto vogliamo avvicinarci al week end con un pizzico di allegria, per oggi venerdì 17 giugno, dalle ore 21.10 su Italia uno ci viene incontro un film del 2008: Non mi scaricare. Da una produzione di Judd Apatow che ha puntato alla regia […]


Film da vedere stasera – Se abbiamo passato indenne questo venerdì e se soprattutto vogliamo avvicinarci al week end con un pizzico di allegria, per oggi venerdì 17 giugno, dalle ore 21.10 su Italia uno ci viene incontro un film del 2008: Non mi scaricare. Da una produzione di Judd Apatow che ha puntato alla regia per il bravo Nicholas Stoller, nel 2010 è stato sceneggiatore del simpaticissimo remake I fantastici viaggi di Gulliver, che all’esordio dietro la macchina da presa si è concentrato su una classica commedia romantica americana. Pedine fondamentali in questa scacchiera sono Jason Segel, già sul grande schermo con I love you man mentre per la tv è rimasto famoso  nella serie Freaks and Geeks, la bionda Kristen Bell, prossimamente al cinema con Scream 4 e famosa invece per aver interpretato il ruolo principale in Veronica Mars. Antagonista di Jason è invece Russell Brand, mentre sembra dare un tocco di seduzione in più a tutta la storia anche la seconda donna, Milla Kunis. Una simpatica commedia che ci farà riflettere ma soprattutto sorridere su alcuni momenti tristi che anche noi, come il protagonista Peter, abbiamo vissuto. In particolare Stoller sa scherzare e creare siparietti comici sulle separazioni inaspettate; e forse riusciremo anche noi a sdrammatizzare. Per una serata in compagnia, ma anche da single felici.

La trama di Non mi scaricare:

Peter Bretter (J. Segel), compositore squattrinato, un giorno viene improvvisamente lasciato dalla ragazza di cui è tanto innamorato, Sara (K. Bell). Non riuscendo a trovare serenità, decide di partire e fare una vacanza alle Hawaii, ma qui per uno strano scherzo del destino rincontrerà Sara insieme al suo nuovo fidanzato Aldous (R. Brand). Fortunatamente per lui, insieme alla nuova coppietta, Peter farà conoscenza anche della bellissima Rachel (M. Kunis) …

Ecco il video:

Gabriele Scardocci

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.