Programmi TV

Real Time, 7 luglio 2011: i programmi della sera

Real Time è un canale molto seguito, soprattutto dai giovani. Può quindi rivelarsi una buona alternativa alle solite reti seguite maggiormente nelle ore sera. Ma cosa ci offre la prima serata di Real Time per stasera, 7 luglio 2011? Scopriamolo insieme. Alle ore 19:10potrete vedere il programma Cucine da incubo, con Gordon Ramsay. Stasera, 7 […]


Real Time è un canale molto seguito, soprattutto dai giovani. Può quindi rivelarsi una buona alternativa alle solite reti seguite maggiormente nelle ore sera. Ma cosa ci offre la prima serata di Real Time per stasera, 7 luglio 2011? Scopriamolo insieme.

Alle ore 19:10potrete vedere il programma Cucine da incubo, con Gordon Ramsay. Stasera, 7 luglio, andrà in onda il quinto episodio della seconda stagione.Il programma con Gordon Ramsay è uno dei più seguiti su Real Time. Si tratta di uno chef dal carattere duro e severo, chiamato dai ristoranti degli Usa sull’orlo della crisi, per cercare di risollevare la situazione. Lo chef più cattivo che ci sia, non ha sicuramente peli sulla lingua nel dire ai proprietari del ristorante  ciò che non va. Cosa ci presenterà stasera?

Alle ore 20:10 di stasera, 7 luglio, andrà in onda il programma di Real Time Vendo Casa…Disperatamente, con il secondo episodio della seconda stagione. Protagonista è Paola Marella, una mediatrice ed esperta del settore immobiliare. A rivolgersi a lei, sono le persone che non riescono a vendere la propria casa, o che comunque vogliono venderla nel miglior modo possibile. Oltre a Paola, vi saranno anche architetti professionisti. Quale sarà la casa venduta stasera su Real Time?

Alle ore 21:10, ha inizio il sesto episodio della seconda stagione del programma Cerco Casa…Disperatamente. Anche in questo caso ad occuparsi di trovare una casa a chi lo richiede c’è lei, Paola Marella. Sarà lei a cercare le case su misura per coloro che hanno esigenze particolari. Anche in questo caso, Paola si farà aiutare dagli architetti Riusciranno i protagonisti di stasera a trovare la casa dei loro sogni?

Alle ore 22:10 andrà invece in onda il sesto episodio di Adolescenti XXL. Il programma tratta un problema serio che colpisce molti adolescenti americani: l’obesità. Alcun adolescenti chiedono aiuto ad una scuola particolare: la Wellspring Academy. Qui si tenta di risolvere il loro problema di obesità, affiancando ai normali studi anche diete specifiche, e tanto esercizio fisico. Una tematica seria, da non sottovalutare. Sono proprio i ragazzi a raccontare le loro storie, dimostrando la grande difficoltà in cui vengono a trovarsi le persone obese.

Per guardare i programmi serali di Real Time, non dovrete fare altro che sintonizzarvi sul canale 31 del digitale terrestre, o sui canali 126 e 127 (Real Time + 1) di Sky.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.