Programmi TV

Grande Fratello: Sarah Nile e Matteo Guerra: un amore che va oltre

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Sarah Nile è un nome e un volto che conoscono in tantissimi, simile il discorso per Matteo Guerra. L’ex gieffina ha fatto parlare tanto di lei per il sospetto amore particolare con l’ancora più nota Veronica Ciardi; quel bacio scambiato tra le due ragazze all’interno della casa del […]


Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Sarah Nile è un nome e un volto che conoscono in tantissimi, simile il discorso per Matteo Guerra. L’ex gieffina ha fatto parlare tanto di lei per il sospetto amore particolare con l’ancora più nota Veronica Ciardi; quel bacio scambiato tra le due ragazze all’interno della casa del GF, poi tutti i pettegolezzi veri o presunti e magari creati anche ad arte per attirare l’attenzione. Tutto nella norma, la tv e il mondo che la circonda è anche questo, ma quella storia e tutti i suoi episodi sono piaciuti davvero molto a tantissime persone.

E quando sono apparse le prime foto di Sarah Nile e Matteo Guerra, stretti in teneri abbracci, in tanti hanno pensato che in breve tempo tanta passione sarebbe finita come le bolle di sapone.

Matteo è noto al pubblico televisivo che segue la trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne, e a chi adora conoscere tutto sul gossip. Lui è un ex corteggiatore e la sua entrata negli studi di Canale 5 è stata tra le più particolari. Poi i suoi tanti amori finiti con la fine della passione, uno tra tutti la relazione con la splendida Manuela Arcuri. Insomma Matteo Guerra era di certo considerato un playboy, ma adesso con Sarah al suo fianco qualcosa è davvero cambiato.

Stanno insieme ormai da un bel po’ di mesi, ufficialmente fidanzati e felici come mai prima. In una delle ultime interviste rivolte loro da PerVoi la domanda di sempre ha avuto la giusta risposta. Matteo e Sarah non hanno al momento alcuna intenzione di sposarsi ma si affrettano a definire la loro relazione “movimentata, passionale, vivace…”, insomma un rapporto un po’ folle, che li vede profondamente innamorati e soprattutto complici.

Ammettono che ogni tanto fantasticano sul loro futuro insieme, ma c’è ancora tanto tempo per iniziare a pensare a delle vere scelte di vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.