Programmi TV

C’è posta per te torna il 17 settembre, poi Uomini e Donne e Amici 11

Maria De Filippi è quasi pronta per tornare, come ogni anno, alla conduzione dei programmi must dell’inverno: C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici 11. La mattatrice di Mediaset sta preparando tante interessanti novità per i suoi appassionati telespettatori che la seguono ormai da anni. Il primo programma a ripartire sarà C’è posta […]


Maria De Filippi è quasi pronta per tornare, come ogni anno, alla conduzione dei programmi must dell’inverno: C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici 11. La mattatrice di Mediaset sta preparando tante interessanti novità per i suoi appassionati telespettatori che la seguono ormai da anni. Il primo programma a ripartire sarà C’è posta per te, in onda da sabato 17  settembre in prima serata. Tante nuove storie di affetti ritrovati e incomprensioni da sanare per chi avrà la possibilità di raccontare la propria storia in tv e sperare di poterla risolvere con l’aiuto di Maria. E ancora sorprese durante le ospitate di personaggi famosi, come calciatori, attori e cantanti. Un reality show sui generis, senza il coinvolgimento del pubblico, ma basato su storie vere che toccano temi e questioni legate alla sfera dei sentimenti e della quotidianità.

Lunedì 19 settembre alle ore 14.45, invece, sarà la volta di Uomini e Donne, di cui si parla già dalla fine della scorsa stagione. Le scommesse sui possibili tronisti di quest’anno non si fermano mai e da oggi pomeriggio sappiamo che partirà la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Ovviamente cresce l’attesa: secondo le indiscrezioni, non sarà dedicata ai nuovi tronisti, ma al trono over di Dame e Cavalieri. Per il dispiacere delle “montine”, ovvero le fans di Francesco Monte, che dovranno attendere ancora un pò per la registrazione della puntata che lo vedrà protagonista insieme a Cristian Galella. Attesa ancora più lunga, poi, per il trono rosa su cui ancora i dettagli sono top secret.

Infine, da sabato 1 ottobre ripartirà anche Amici 11, ricco di tante novità, come ad esempio la promozione di Mara Maionchi da opinionista a insegnante. Riconfermate le personalità storiche del programma come la Celentano e Garrison, fuori Jurman e la Fontana. Maria ha preferito puntare sulla certezza di personaggi chiave del programma, data la ristrettezza del budget economico che ha colpito anche il talent show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “C’è posta per te torna il 17 settembre, poi Uomini e Donne e Amici 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.