Programmi TV

Anna e i cinque 2 anticipazioni seconda puntata: va in onda questa sera

Sabrina Ferilli conquista sempre gran parte di pubblico in ogni sua interpretazione, così anche la seconda serie della fiction Anna e i cinque si prepara a riscuotere fino in fondo il meritato successo. Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Anna e i cinque 2 e le anticipazioni ci avvisano che non sarà […]


Sabrina Ferilli conquista sempre gran parte di pubblico in ogni sua interpretazione, così anche la seconda serie della fiction Anna e i cinque si prepara a riscuotere fino in fondo il meritato successo. Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Anna e i cinque 2 e le anticipazioni ci avvisano che non sarà un episodio da sorriso bensì pieno di pathos e di ripensamenti. Saranno  soprattutto i due protagonisti principali, Anna e Ferdinando, a pagare le conseguenze di un fulmine a ciel sereno, ma non solo, perché tutta la famiglia vivrà un periodo poco piacevole.

Vediamo insieme le anticipazioni di Anna e i cinque 2 relative alla puntata che andrà in onda stasera, 14 settembre 2011.

Nella prima puntata sembrava che la vita di Anna fosse diventata più semplice e più serena, ma l’imprevisto è dietro l’angolo e Beatrice, la sorella della moglie defunta di Ferdinando, sicura di sapere come ottenere ogni cosa. Le intenzioni di Beatrice sono serie, vuole Ferdinando o meglio i suoi soldi e fa di tutto per dividere la coppia e ci riesce. L’armonia sembra essere svanita così come i progetti di un matrimonio tra Anna e Ferdinando. Lei si convince di non essere all’altezza della situazione e che Beatrice sarebbe la donna ideale per Ferdinando. Lui è quasi certo che Anna lo tradisca con un altro uomo. Niente di più sbagliato e tanta incomprensione porterà solo sofferenza.

Nel frattempo Anna vive un momento felice almeno nel suo nuovo impegno di attrice. La soap opera Sangue Blu è per lei un sogno che si realizza.

Per la famiglia Ferrari e soprattutto per i figli di Ferdinando si prospetta invece un lungo periodo davvero difficile.

Appuntamento  a questa sera su Canale 5 alle 21,20 con Anna e i cinque 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna e i cinque 2 anticipazioni seconda puntata: va in onda questa sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.