Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni, Gabriel Garko e Robert De Niro ospiti

Al via  stasera su alle 21.10 Canale 5 C’è posta per te: ecco le nostre anticipazioni. La trasmissione, giunta al quindicesimo anno di vita, si annuncia ricca di sorprese e novità. Come sempre al centro del programma ci sarà il difficile e delicato compito di recapitare un messaggio. Dei generi più disparati: chi vuole dire […]


Al via  stasera su alle 21.10 Canale 5 C’è posta per te: ecco le nostre anticipazioni. La trasmissione, giunta al quindicesimo anno di vita, si annuncia ricca di sorprese e novità. Come sempre al centro del programma ci sarà il difficile e delicato compito di recapitare un messaggio. Dei generi più disparati: chi vuole dire grazie ad un amico o un parente, chi vuole chiedere al proprio compagno di sposarsi, chi vuole fare una sorpresa a una persona cara facendogli incontrare il proprio beniamino, chi cerca il primo amore mai dimenticato  e chi invece ha bisogno di riavvicinarsi a qualcuno, ricucire un distacco quindi. La trasmissione, ormai leader incontrastata del sabato sera negli ascolti, promette come sempre di regalare grandi emozioni ai propri affezionati telespettatori. La forza delle storie, l’universalità dei sentimenti e soprattutto la straordinaria capacità di Maria De Filippi di entrare nel cuore delle vicende e delle persone fanno di “C’è Posta per Te” un programma unico nel suo genere. Tanti  saranno gli ospiti famosi che parteciperanno alle puntate del programma. Nella prima,oggi in onda, Gabriel Garko e Robert De Niro.

Gabriel Garko è abituato a essere presente nello studio di Maria De Filippi: non è la prima volta che si trova dietro la busta. L’attore più amato delle fiction italiane promette sempre di regalare un ottimo indice di ascolto. Lo stesso saprà fare l’attore Hollywoodiano e premio Oscar, l’italoamericano Robert De Niro, che pare si sia affezionato ancora di più al nostro paese dopo aver recitato in Manuale d’amore 3. Sembra che la scelta di avere come ospiti queste due star nella prima puntata sia proprio dovuta allo scontro di ascolti tra Rai e Mediaset. Su Rai uno andrà in onda Antonella Clerici con Ti lascio una canzone. Un altro volto a cui i telespettatori italiani sono abituati. Sarà sempre la De Filippi la regina del sabato sera?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.