Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: le corteggiatrici scelgono Francesco e Cristian

Primo tempo 1-0, la coppia Francesco Monte–Cristian Galella batte i nuovi Emanuele e Riccardo: le corteggiatrici scelgono la vecchia formazione e non sbagliano. Come preannunciato dalle nostre anticipazioni quotidiane su Uomini e Donne, oggi pomeriggio sono stati registrati il trono maschile e femminile della nuova stagione, mai come quest’anno ricca di sorprese e colpi di scena.  La […]


Primo tempo 1-0, la coppia Francesco MonteCristian Galella batte i nuovi Emanuele e Riccardo: le corteggiatrici scelgono la vecchia formazione e non sbagliano. Come preannunciato dalle nostre anticipazioni quotidiane su Uomini e Donne, oggi pomeriggio sono stati registrati il trono maschile e femminile della nuova stagione, mai come quest’anno ricca di sorprese e colpi di scena.  La talpa del Vicolo conferma che la registrazione del trono blu sia stata molto divertente, i ragazzi erano più rilassati rispetto alla prima puntata e si sono messi ironicamente in gioco. A colpire maggiormente come impatto estetico sono stati ovviamente Cristian, ancora più bello senza barba e vestito elegante e Francesco, apparso a torso nudo in un video per la gioa di tutto il pubblico in studio. I tronisti scelti nella puntata precedente, Riccardo e Francesco, hanno fatto un’uscita di gruppo con le corteggiatrici e poi una singola, per cui è stata scelta da entrambi Pamela, appartenente alla categoria “35 e dintorni”, che ha fatto capire di preferire il bel tarantino.

A detta della talpa, invece, sono risultati meno interessanti i loro nuovi sfidanti, Emanuele e Riccardo; di quest’ultimo, in particolare, è stato detto che rendesse meglio in video che dal vivo. La puntata è ruotata principalmente attorno a Cristian, ricordando il suo precendente percorso a U&D e i momenti con l’ex tronista Paola Frizziero. Lui ammette di averla cercata dopo il trono (in cui, ricordiamo, Paolo scelse Carmine e lui le disse di no) e di aver accetta il trono per dimenticarla. L’abbandono del trono, durante il quale Cristian addirittura tornò a Napoli per cercare Paola ma lei non si fece trovare, è stata una scelta dovuta al fatto che allora non sentiva di avere la mente libera.

Ora, invece, che di tempo ne è passato e le ferite sono state curate, Cristian può dedicarsi anima e corpo alla ricerca della donna giusta per lui. Gli animi si sono infiammati leggermente quando Cristian ha parlato delle polemiche e antipatie reciproche con Tina Cipollari: la biondissima opinionista ha sollevato una polemica che riguardava interviste sui giornali e lui dovrebbe ringraziare perchè è diventato famoso solo per merito suo.

Durante la puntata è stata architettata una candid camera e i ragazzi hanno indossato delle parrucche e vestiti anni ’80, provocando l’ilarità generale in studio. Alla fine le ragazze hanno scelto, come già anticipato, Francesco e Cristian per ricoprire il ruolo di tronisti 2011/2012. Come ultima chicca, la talpa ci riferisce che la corteggiatrice preferita si chiama Pamela.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni trono blu: le corteggiatrici scelgono Francesco e Cristian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.