Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 19 settembre 2011

Inizio settimana all’insegna del relax per chi non può fare a meno della compagnia della tv. I programmi di stasera, 19 settembre 2011, non deluderanno chi ha bisogno di ricaricarsi per la nuova settimana. Allora non perdiamo tempo e scopriamo tutti i programmi tv  in prime time che fra poco ci offriranno le maggiori reti. […]


Inizio settimana all’insegna del relax per chi non può fare a meno della compagnia della tv. I programmi di stasera, 19 settembre 2011, non deluderanno chi ha bisogno di ricaricarsi per la nuova settimana. Allora non perdiamo tempo e scopriamo tutti i programmi tv  in prime time che fra poco ci offriranno le maggiori reti.

Da chi iniziamo? Dai Rai 1 ovviamente, e vi avvertiamo che se stasera seguirete la finale di Miss Italia 2011 fino al momento dell’elezione e magari oltre, non andrete a dormire tanto presto. Le ragazze in gara riusciranno a convincere il pubblico da casa a rimanere su Rai 1 e soprattutto a votarle? A Fabrizio Frizzi la parte più difficile del compito.

Passiamo a Rai 2 che propone la rubrica Voyager – Indagare per conoscere, condotta da Roberto Giacobbo.

Rai 3 punta tutto sul film The Contract, con Morgan Freeman, Bruce Beresford, John Cusack, Jamie Anderson e Alice Krige.

Rete 4 trasmette Fire Down Below – L’inferno sepolto, film d’animazione del 1997.

Arriviamo a Canale 5 e scopriamo che mette in sfida contro le miss il film Un’estate ai Caraibi, di Carlo Vanzina con Enrico Brignano, Biagio Izzo, Martina Stella e Carlo Buccirosso. Da non perdere se avete voglia di risate.

Italia 1 torna con altri due episodi di C.S.I. Miami, Tutti a terra e Morte senza preavviso.

Mentre La 7 si prepara a disturbare tutte le reti con L’Infedele di Gad Lerner. Ovviamente tra gli argomenti principali anche le recenti intercettazioni del presidente Berlusconi.

Rai 4 offre ai telespettatori il film Out of Reach.

La 5 sceglie un film romantico, Sarà perché ti amo, con Sophie Marceau, Dany Boon e Roland Giraud.

Italia 2 trasmette il film The Mask 2.

Buona serata e buona tv a tutti.

Leggi anche la trama e la recensione del film The Contract in onda stasera su Rai 3



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.