Programmi TV

Il segreto dell’acqua: riassunto e anticipazioni sesta puntata 2/10/2011

Il segreto dell’acqua: riassunto e anticipazioni sesta puntata 2/10/2011-E’ andata in onda ieri sera la quinta e penultima puntata de Il segreto dell’acqua, la fiction di Rai Uno con Riccardo Scamarcio come protagonista. La puntata, dal titolo “Il vecchio e le pietre”, ha registrato sempre un basso indice di ascolti, l’11,96%, nonostante la trama avvincente […]


Il segreto dell’acqua: riassunto e anticipazioni sesta puntata 2/10/2011-E’ andata in onda ieri sera la quinta e penultima puntata de Il segreto dell’acqua, la fiction di Rai Uno con Riccardo Scamarcio come protagonista. La puntata, dal titolo “Il vecchio e le pietre”, ha registrato sempre un basso indice di ascolti, l’11,96%, nonostante la trama avvincente della storia. Vediamo cosa è accaduto nella puntata di ieri sera. Angelo torna a Palermo, dopo avere capito che Lo Jacona non è affatto morto, ma tale si è finto. Con la sua squadra si reca dalla moglie dell’uomo, senza riuscire però a trovare indizi che possano fare capire dove Lo Jacona si nasconda. Intanto la professoressa Diamante contatta Basso per comunicargli che il punto in cui il quadro del Caravaggio era stato da poco ritrovato, corrisponde al punto in cui inizia l’acquedotto arabo, acquedotto che potrebbe portare acqua ai paesi di campagna che circondano Palermo, risolvendo quindi la carenza idrica che affligge le zone. Della scoperta della donna viene informato anche Gruglio, che è la talpa del commissariato. Mentre la professoressa si addentra nel sottosuolo in cerca di prove, viene uccisa da Gruglio che poi lo confessa a Basso il quale, quindi in preda ai sensi di colpa, sparisce. È un duro colpo per Angelo. Daniela intanto, spinta proprio da Caronia, confessa a Blasco di averlo tradito con Angelo. Blasco torna così a vivere col padre che , successivamente ha un infarto, ma viene salvato in extremis da Angelo.

Anticipazioni sesta puntata 2/10/2011: nella sesta e ultima puntata si giunge alla resa dei conti. Basso non si trova, ma è lui a rifarsi vivo: chiama il commissario Caronia per avvertirlo che Gruglio gli sta tendendo un’imboscata. In seguito proprio tra Gruglio e la squadra di Caronia avviene uno scontro a fuoco in cui Basso, per difendere Caronia, perde la vita. La sua morte sembra riavvicinare Daniela coi colleghi. La stessa parla ad Angelo dei suoi dubbi circa le attività di Blasco e di suo padre. A questo punto Angelo le confessa che lui e Blasco sono fratellastri. E proprio per cercare di incastrare suo padre, Angelo riparte nelle ricerche di Lo Jacona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.