Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: Emma Marrone sarà ospite della prima puntata

Prima puntata di Amici, ospiti e novità – Sabato 1 ottobre andrà in onda la prima puntata di Amici 11, e le anticipazioni riguardano l’ospite di questo esordio: sarà Emma Marrone. A svelarlo è mondoreality. La cantante salentina ha partecipato alla registrazione del primo dei quattro speciali del sabato, nei quali verrà ridotta la rosa […]


Prima puntata di Amici, ospiti e novità – Sabato 1 ottobre andrà in onda la prima puntata di Amici 11, e le anticipazioni riguardano l’ospite di questo esordio: sarà Emma Marrone. A svelarlo è mondoreality. La cantante salentina ha partecipato alla registrazione del primo dei quattro speciali del sabato, nei quali verrà ridotta la rosa dei candidati all’ingresso nella scuola più ambita d’Italia. Emma Marrone si è esibita nel suo singolo Sarò Libera, estratto dall’omonimo uscito il 20 settembre corso. Ma la presenza della Marrone a quanto pare non si limiterà a qualche ospitata. Probabilmente, insieme alla collega e conterranea Alessandra Amoroso faranno parte del girone dei “big”, una gara dedicata proprio agli ex di Amici, quelli che si sono maggiormente affermati nel mercato musicale italiano. Ma dietro le quinte, durante la registrazione del primo speciale di Amici, c’era anche un altro volto noto del talent show: Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione. Ma il cantante partenopeo non ha partecipato alla puntata registrata negli studi di via Tiburtina. Spadaccino è reduce dall’uscita dell’album Costellazioni, con la direzione artistica di Mara Maionchi. Quest’ultima, durante la scorsa edizione di Amici, aveva effettuato una selezione tra gli “ex” concorrenti del talent, scegliendo Antonino per la produzione di un album.

 Nessuna traccia dei vincitori di Amici 10 – Ospiti della prima puntata, non saranno quindi i vincitori di Amici 10: Virginio Simonelli (canto) e Denny Lodi (danza). Mentre quest’ultimo si trova all’estero, Virginio probabilmente non è stato mai contattato. E’ vero che Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno avuto maggiore successo, ma non bisogna dimenticare che Virginio anche se l’è cavata molto bene, mantenendo posizioni alte nella classifica Fimi. Non sarebbe forse stato più giusto se il vincitore di Amici 10 avesse presenziato alla prima puntata, per poi invitare in ordine i vincitori degli anni precedenti?  Pare infatti che nel secondo speciale di Amici l’ospite ufficiale sarà Alessandra Amoroso. Dunque, nessuna traccia di Virginio. Come l’avrà presa il cantante?

 

Vedi anche:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11 anticipazioni: Emma Marrone sarà ospite della prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.