Programmi TV

GF 12, Gaia Elide Bruschini è miss 2010 (foto)

Grande Fratello 12: Gaia Elide Bruschini è miss Lesbica 2010. Vediamo le foto.


Vi ricordate lo scorso anno prima che il Grande Fratello 11 iniziasse quanto si è parlato della concorrente lesbica? O meglio di una presunta concorrente lesbica. Non c’è stato molto da dire perchè nessuna delle ragazze lo era. Ma ecco che con il Grande Fratello 12 arriva la sorpresa: Gaia Elide Bruschini è miss lesbica 2010. Non è uno scoop fatto da bravissimi investigatori provati: basta infatti fare una semplice ricerca su google e di si potrà rendere conto di quello di cui stiamo parlando. Pare comunque che la ragazza, nonostante abbia vinto il concorso, non sia realmente omosessuale ma sia etero. Voi cosa ne pensate?

Gaia Bruschini: è davvero lesbica oppure no?

Purtroppo ci ritroviamo a fare le stesse domande, già perchè in fondo cosa importa se a Gaia piacciono le ragazze oppure i ragazzi? Siamo nel 2011 quasi nel 2012  ormai anche i più ostinati non si meravgliano più. L’amore è amore in fondo. La questione qui è un’altra comunque perchè questa volta ci sono le prove, ci sono le foto: lo ha fatto solo per pubblicità oppure a Gaia piacciono anche le donne, oltre agli uomini? Per ora nella casa non ha rivelato nulla ai compagni e siamo sicuri che tutti i telespettatori son li in trepidante attesa.Un GF 12 scoppiettante come sempre o noioso? I concorrenti sono stati selezionati bene a quanto pare e gli accoppiamenti non mancheranno!

Gaia comunque sarà sicuramente una delle concorrenti più frizzanti di questa edizione, cosa ne pensate? Ecco le foto della sua partecipazione al concorso di bellezza:

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.