Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, è Francesco Monte il secondo tronista

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte è il secondo tronista del trono blu. Insieme a lui ci sarà Cristian Gallella. Eliminato Emanuele.


Ci siamo: è arrivata l’ufficialità, ora non è più solo una voce. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci svelano il nome del secondo tronista: si tratta di Francesco Monte che quindi, insieme a Cristian Gallella sarà il protagonista del trono blu. Soddisfatte? Sicuramente si visto il grande numero di fans che il bel Francesco ha in giro per l’Italia. Ecco così che finisce l’avventura di Uomini e Donne per Emanuele, secondo eliminato dopo Riccardo. Vedremo quante ragazze che si erano dette interessate solo a lui lasceranno il programma dopo questa eliminazione. Ma intanto le fans di Francesco, molte delle quali lo seguono sin dalla passata stagione, che lo ha visto corteggiatore dolcissimo di Teresanna Pugliese, saranno felici di questa news.

E’ Francesco Monte il secondo tronista di Uominu e Donne: ecco le ultime anticipazioni

Prima erano solo voci di corridoio, adesso invece non ci sono più dubbi: il bel ragazzo di Taranto che tutti hanno sin da subito etichettato come il principe azzurro perfetto, siederà sul trono rosso in compagnia di Cristian. Due giovanissimi quindi: le donne non hanno apprezzato Emanuele e hanno preferito Francesco con la sua timidezza e il suo sguardo tenerissimo.A rendere ufficiale le anticipazioni che si erano diffuse nelle ore passate è anche il sito di Maria De Filippi dedicato appunto a Uomini e Donne.

Ora occhi puntati quindi su Francesco e Cristian: siamo pronti a scommettere che ne vedremo delle belle! Che ne dite ad esempio di Pamela che dice di non aver nessun interesse per Cristian, poi prova a baciare Francesco ma forse però il bel Gallella non le dispiacerebbe poi così tanto. Cosa ne pensate? La prossima puntata quindi dovrebbe essere quella della scelta di Francesco come tronista di Uomini e Donne.

Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.