Programmi TV

Amici 11 puntata di oggi, la classe inizia a formarsi

Nuova puntata di Amici 11 anche oggi 3 novembre 2011. Scopriamo tutto quello che è successo oggi durante il day time. Cantanti e ballerini ammessi ed esclusi: la classe di Amici 11 sta per formarsi. Ecco tutte le news.


Secondo day time per Amici 11, il programma di Maria De Filippi giunto quest’anno all’undicesima edizione. Cosa è successo nella puntata di oggi? Tocca ai cantanti: nella saletta in cui si trovano quattro di loro si sentono le note di Sally e poi arriva Zerbi che comunica loro che dovranno preparare il brano in pochi minuti. Iniziamo così a conoscere Alessia la cantante dai capelli rossi e Lidia invece,  capelli biondi e corti e poi i due maschietti. Ma non solo categoria canto oggi: c’è anche la danza. Selezione in atto anche per i ballerini. Vediamo quello che è successo nella puntata di oggi, 3 novembre 2011, a voi tutti i dettagli.

Altre due cantanti di Amici 11- Si inizia davanti al temibile Rudi Zerbi, la prima a partire è Lidia che ha paura di tradire le aspettative dei suoi familiari soprattutto. Canta e dopo la prova si dice molto più rilassata. Tocca poi ad Alessia che viene subito interrotta da Rudi che le dice di stare più concentrata e che sta cantando un’altra canzone. Vediamo poi subito un confessionale in cui Alessia si sfoga piangendo. Non sa se il suo modo di interpretare può essere apprezzato dai maestri. C’è molta tensione tra i ragazzi perchè sanno che comunque sarà fatta una scelta. Dopo pochi minuti entra Rudi e parla con Alessia. La ragazza si sfoga parlando di quello che è stato un pò il suo passato e della grande voglia che ha di dimostrare di essere un’artista. Rudi le dice che avrà bisogno di tanti spintoni ma che gli farà piacere lavorare con lei. E’ il turo poi di Lidia: anche per lei c’è un si.

Cannito sceglie i suoi ragazzi- dopo il canto tocca al ballo e questa volta a selezionare è Cannito. Inizia Selene con i suoi capelli rossi cortissimi che pare portino bene quest’anno: sarà così anche per lei? Nel frattempo ci godiamo Massimo sotto osservazione da parte del maestro e poi ancora Raffaele. Per loro un’improvvisazione. E per ultimo tocca a Giuseppe che spera di passare anche se ha un pò paura. Cannito fa una prova: vuole sentire i giudizi dei ragazzi sulle varie prove. Il primo a passare è invece proprio Giuseppe che torna felicissimo dai suoi compagni in saletta. C’è poi Massimo che si autocandida come migliore. Cannito gli dice di non aver visto la giusta fame, la giusta determinazione forse. Non si può dormire sugli allore gli ricorda: Massimo non passa. Per un altro ballerino il percorso finisce: è Raffaele che secondo il maestro ha delle carenze tecniche. Non passa neppure Selene che ci aveva creduto davvero tanto.

Altri 35 candidati per 21 posti- si continua con il canto: le selezioni vanno avanti. Ritroviamo Marta e altre tre ragazze. Questa volta giudicano tutti i prof. Parte Alessandra che canta The Best. Francesca al pianoforte si esibisce su Beautiful. Canta poi Marta i prof sono molto attenti anche se non hanno delle facce molto convinte. Valeria è l’ultima delle quattro a esibirsi. Le ragazze attendono il giudizio dei professori: sono molto ansiose di conoscere il verdetto. Ma si consolano pensando che dalla verifica non è detto che venga eliminato qualcuno. Alessandra passa a torna in saletta. Tocca poi al giudizio su Francesca: Rudi conferma il suo si e lo stesso Grazia e Mara, anche lei passa. Per Marta non ci sono buone notizie: Grazia e Rudi non confermano il loro si, neppure Mara la salva. La ragazza è fuori. Marta piange tanto nel confessionale e non capisce come sia possibile essere passata da tre si a nessuna conferma. Alessandra è l’ultima a conoscere il verdetto e nonostante il no di Rudi passa grazie a Mara e a Grazia.

Il day time di Amici 11 torna domani pomeriggio sempre alle 14,15



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.