Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi Alessio Lo Passo tronista

Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne di oggi 7 novembre 2011? Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata del trono misto che vedrà protagonista Alessio Lo Passo insieme a Giorgia Lucini.


Cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Pronti per un’appassionante 7 novembre 2011? Bene le anticipazioni ci dicono che oggi dovremmo vedere la prima puntata del trono misto: Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo insieme per la prima volta nello studio di Maria De Filippi. Cosa ne dite varrà oggi la pena seguire la puntata di U&D? Sembrerebbe proprio di si. E non solo perchè oggi è la prima puntata di Alessio in veste da tronista ma ci saranno anche molte altre sorprese nel trono di Giorgia. Ecco qualche anticipazione sulla puntata di oggi.

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata di oggi 7 novembre 2011

Finalmente le lo passine potranno essere felici oggi. Alessio Lo Passo siederà sull’ambito trono rosso. E’ lui il nuovo tronista di Uomini e Donne. Anche se lo conosciamo già, oggi vedremo il video di presentazione in cui Alessio ci parlerà della sue abitudini di come è fatto, di quello che gli piace e di cosa cerca in una donna. Come ben potrete immaginare non mancheranno le polemiche: sia tra gli opinionisti che tra il pubblico Alessio avrà le sue belle gatte da pelare. In ogni caso saranno tante le ragazze che si diranno interessate a conoscere l’ex corteggiatore di Giulia Montanarini.

Già in questa prima puntata ci saranno delle piccle polemiche sui modi di fare di Alessio: in particolare sarà mal giudicato per come ha risposto a una ragazza che ha detto sin da subito di avere un bambino.

Ma non vi diciamo altro! Seguite la puntata di oggi 7 novembre di Uomini e Donne e scoprirete tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.