Programmi TV

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati

Scoppia un'altra coppia di Uomini e Donne, quella formata da Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. Ecco la conferma direttamente da Facebook.


E’ finito l’amore tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. Scoppia un’altra delle amatissime coppie di Uomini e Donne. Come tutti gli appassionati ricorderanno Antonio e Teresanna si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi lo scorso anno e lei, in veste di tronista, lo scelse. C’è stato subito un grande amore tra loro e sono diventati una delle coppie più amate. Adesso arriva la brutta notizia: Teresanna e Antonio si sono lasciati. Non è solo una diceria o una voce messa in giro dalle malelingue. Lo abbiamo letto anche sulla fan page ufficiale di Teresanna, ed è stato confermato da una delle persone che la conosce a vicino. Ecco quello che abbiamo letto e i commenti dei fans.

Ecco il commento apparso ieri su Facebook:

“Ragazzi ho sentito Tere. Purtroppo devo darvi una notizia brutta.. So per certo che tere e anto si sono lasciati. Ora vi chiedo solo una cosa,di rispettare la loro decisione..Non fate troppe domande,anche perchè io so solo che si sono lasciati ! E come dispiace a voi dispiace a me… Mi raccomando ragazzi ,vi chiedo solo RISPETTO VERSO TERESANNA E ANTONIO . 🙁 Ora piu che mai,terry ha bisogno del nostro sostegno ! Un bacio [Lulù] 🙁 ?”

Chi scrive sul social network spiega di non conoscere le motivazioni che hanno portato i due a lasciarsi. Per ora quindi non possiamo darvi altre notizie. Aspettiamo di leggere qualcosa in giro e di ricevere qualche indiscrezione. Per ora i fans hanno quasi tutti commentato dicendo di essere dispiaciuti per la fine di questa storia d’amore mentre i pochi che si sono permessi di fare esclamazioni del tipo “era ora” sono stati subito redarguiti.

Per ora quindi la notizia certa: Teresanna e Antonio si sono lasciati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.