Programmi TV

Amici 11, Yunieska bella ma non balla

Amici 11: tutto quello che è successo nella puntata di oggi 16 novembre 2011. Un day time davvero ricco: da Yunieska che non trova pace ai cantanti della squadra verde messi alla prova da Rudi...


E’ andata in onda oggi una nuova puntata di Amici 11. Come sempre durante la settimana i ragazzi devono preparare le prove per la puntata del sabato ma anche capire in cosa hanno sbagliato nelle passate sfide. Oggi tocca a Yunieska la ballerina della squadra gialla che durante la puntata di sabato non ha fatto proprio una figura eccellente. Garrison, che aveva scelto per lei la coreografia, l’ha interrotta per ben tre volte e la maestra Celentano non può certo essere fiera della sua allieva. Nel day time di oggi Alessadra ha cercato di capire cosa blocchi la ballerina che a questo punto ci verrebbe da dire sia bella ma non balla. La maestra ha ricordato alla ballerina che quest’anno possono avvelersi della possibilità di eliminare un componente della squadra. Ma non è tutto grandi momenti di comicità grazie ai ragazzi della squadra verde…Ecco cosa è successo.

Amici 11 la puntata di oggi 16/11/2011

Rudi Zerbi ha deciso di fare un piccolo esperimento con i suoi ragazzi e vedere quanto se ne intendono di musica ma forse non immaginava che il suo giochetto avrebbe avuto questi esiti. Ad esempio tutti i cantanti della squadra verde sono convinti che Generale sia una canzone di Vasco Rossi e non hanno idea che sia di De Gregori. Non parliamo poi del fatto che non abbiano riconosciuto la quinta sinfonia di Beethoven: qualcuno pensa sia la colonna sonora di un film…Vi consigliamo di rivedervi questa simpatica puntata se non lo avete fatto: le risate sono assicurate.

Appuntamento a domani con un altro day time di Amici 11 in onda sempre su canale 5 alle 16,15.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.