Programmi TV

Io canto 3: ecco i finalisti

E' andata in onda ieri la semifinale di Io Canto 3. Volete fare un ripasso dei nomi dei finalisti? Eccoli per voi: dopo Alessandro Casillo, I Gimmi Five e Arianna Cleri ecco tutti gli altri. La finale di Io Canto 3 è l'1 dicembre 2011.


E’ andata in onda ieri la semifinale di Io Canto 3: Gerry Scotti ci ha fatto ancora una volta ascoltare i talenti di questo programma. Ma chi di loro ha staccato il biglietto per un posto in finale? Siete curiosi di saperlo!Ma non ve lo diciamo ancora… Come sempre anche quella di ieri è stata una bellissima puntata all’insegna delle grandi emozioni. Dagli ospiti che hanno reso speciale la puntata ai ragazzi che hanno ancora una volta dimostrato il loro valore. I primi tre posti per la finale di Io Canto 3 possiamo svelarli, anche perchè erano praticamente scontati: Alessandro Casillo vincitore di molte puntate, Arianna Cleri e i Gimmi Five. E gli altri? Scopriamo chi avrà la possibilità di andare a studiare in America in estate.

Io Canto 3: i finalisti per la puntata dell’1 dicembre 2011

I primi tre sono stati come abbiamo già detto Arianna Cleri, Alessandro Casillo e Gimme Five.
Ieri poi abbiamo visto le diverse sfide tra i ragazzi. E’ stato il pubblico da casa a televotare e ha premiato: Rachele Amenta, Luana Chiaradia, Enrico Nadai, Sara Musella, Celeste Caramanna e Alessia Labate.
Il decimo posto per la finale invece è stato deciso dalla giuria. Claudio Cecchetto con Mogol, Gloria Guida, Serena Autieri e Arianna Bergamaschi ( le due ospiti della serata) hanno deciso di portare in finale anche Alessandro La Cava che in precedenza aveva perso la sfida con Nadai.

Ospite d’onore della serata Micheal Bublè che dopo la straordinaria esibizione sul palco de Il più grande spettacolo dopo il week end con Fiorello ha fatto divertire anche i piccoli talenti di Io Canto. Si vola quindi in finale, il primo dicembre, ma i ragazzi non ci lasceranno. Gerry infatti ha ricordato che ci sarà una puntata speciale prima di Natale. Non vediamo l’ora!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.