Programmi TV

Quarto Grado le anticipazioni, cosa vedremo oggi 25/11/2011

Cosa succederà nella puntata di oggi 25 novembre 2011 di Quarto Grado? Ecco tutte le anticipazioni. In studio Salvo Sottile si occuperà dei casi di Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Lucia Manca e Melania Rea.


Va in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado il programma di approfondimento di Rete 4 condotto da Salvo Sottile. Volete sapere cosa succederà oggi 25 novembre 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio i casi che saranno trattati nella puntata di questa sera. Pare che presto potrebbe esserci una svolta nel caso di Yara Gambirasio e questa sera Salvo Sottile e i giornalisti di Quarto Grado si concentreranno su questo caso. Come vi abbiamo già detto è stato isolato un dna sui vestiti della piccola Yara che potrebbe portare alla verità. Il dna coincide in parte con quello di un ragazzo che frequentava la discoteca di Chignolo. Questo vuol dire che non è lui l’assassino ma un suo parente. E poi ancora tanti altri casi da approfondire. Vediamo tutte le anticipazioni.

Quarto Grado, le anticipazioni della puntata di oggi 25/11/2011

In questi giorni si sta svolgendo il processo d’appello sul caso di Garlasco. Aberto Stasi era stato assolto in precedenza ma ora per lui il pubblico ministero chiede ancora la condanna. Si cercherà di ricostruire le ultime ore di Chiara e quelle di Alberto per capire come sono andate le cose.

E poi ancora si tornerà sul caso di Melania Rea e Sarah Scazzi due donne morte che non hanno avuto giustizia. Il processo per l’omicidio della piccola di Avetrana inizierà il 10 gennaio mentre per Melania bisognerà ancora attendere. Ascolteremo però le ultime notizie su questi due casi e siamo sicuri che rivedremo anche l’intervista di Michele Misseri rilasciata ai giornalisti di Matrix.

Ultime notizie sul caso di Lucia Manca: il suo corpo è stato trovato ma chi l’ha uccisa? E poi si tratterà di un caso di cronaca del passato, la scomparsa di Sergio Isidori.

Non ci resta che rinnovare l’appuntamento con Quarto Grado per questa sera alle 21,20 su rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.